Tek Solar, società del gruppo Teatek, ha ottenuto un riconoscimento internazionale nell’ambito dei ‘Solar assets leadership Middle East Awards 2022′, nella categoria per il ‘miglior team’.
Il premio, attribuito da Solar Quarter, media di settore che a livello globale racconta il mercato del fotovoltaico, è stato consegnato a Dubai nel corso di un evento che ha visto partecipi i più importanti player al mondo nel campo delle energie rinnovabili.
«E’ una immensa gratificazione per tutto il gruppo – spiega Felice Granisso, ceo di Teatek, società attiva nel campo dell’energia rinnovabile, automazione, macchine industriali, trattamento acque – essere considerati tra i maggiori leader del fotovoltaico, soprattutto in Medio Oriente dove rappresentiamo il nostro Paese e dimostriamo la qualità del know how italiano.
Confrontandoci con un mercato estremamente avanzato e competitivo, siamo alle prese con sfide industriali imponenti, e la competenza che ci viene riconosciuta è uno stimolo per fare sempre meglio».