Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

Mulino della Frega riparte con una ricca stagione di appuntamenti

da | 15 Mag 2024 | Ristorazione

Il Mulino della Frega riparte con una ricca stagione di appuntamenti e diventa meta di tendenza per chi cerca il connubio perfetto tra cocktail, musica, relax e intrattenimento.

 

Il Mulino della Frega ha riaperto con una nuova e innovativa veste che lo inserisce direttamente tra i locali più cool della provincia di Pavia.

La storica location, completamente rinnovata nel 2019, è stata recentemente rilanciata dal mixology expert Mattia Pastori, già founder di Nonsolococktails, per farla diventare il “place to be” del territorio pavese e per i milanesi che vogliono evadere dalla città a pochi chilometri di distanza.

Al fascino del mulino e della storica struttura, si unisce un servizio di altissimo livello rendendola la location ideale per matrimoni, feste private, eventi aziendali e di team building. Ma non solo.

TUTTI I VENERDÌ E SABATO; SERATA SUNSET

Dal 24 maggio il Mulino della Frega sarà aperto al pubblico tutti i venerdì e sabato sera con le sue serate SUNSET per un aperitivo all’insegna di signature cocktail e DJ Set.  Un’atmosfera unica per brindare con gli amici a bordo piscina dal tramonto fino a mezzanotte. E se il tempo gioca brutti scherzi, le serate SUNSET si trasferiscono negli ampi spazi interni del Mulino della Frega. Da non perdere l’inaugurazione delle serate SUNSET del Mulino che si terrà venerdì 24 maggio.

Tutti venerdì e sabato dalle ore 19.00 alle 24.00.

MULINO SUNDAYS

Con la bella stagione siamo tutti alla ricerca di un posto dove potersi ritrovare in famiglia e con gli amici all’aria aperta. Il Mulino della Frega organizza ogni mese il Mulino Sundays: si inizia con il brunch dalle ore 12.00 alle ore 16.00 per diventare poi un vero locale dalle ore 16.30 alle 20.00 con il resident dj Marco Bartolucci ed ospiti di fama internazionale: Tommy Vee per il primo appuntamento del 26 maggio, Sandy Rivera il 30 giugno, Davide Penn il 28 luglio e The Cube Guys per l’evento conclusivo della stagione l’1 settembre. Nella zona piscina e nel giardino, si potrà degustare una selezione di cocktail accompagnati da una proposta di menù stuzzicante e scatenarsi nel tardo pomeriggio con il djset. Non chiedete ai nonni o alle baby sitter di tenere i bambini, sarà presente al Mulino anche un’animatrice per l’intrattenimento dei più piccoli.

DINER SOCIETY

Esclusive cene tematiche che una volta al mese intratterranno gli ospiti con un’esperienza multisensoriale. Colori, forme e ingredienti selezionati saranno il fil rouge che caratterizzerà ogni cena.  In collaborazione con artisti musicali d’eccezione, i nostri ospiti potranno trascorrere una serata in compagnia, deliziandosi con una cena raffinata e un vero e proprio spettacolo musicale.

Si parte il 29 maggio con il tema “VERDE smeraldo” che ritroveremo nei piatti, nei cocktail e nell’allestimento, con la partecipazione dell’eclettica violinista Elsa Martignoni; secondo appuntamento il 26 giugno sarà la serata “Sua maestà il BIANCO” accompagnati dal famoso pianista jazz Antonio Faraò ed il 25 luglio “ROSSO di sera” con Trentani e Bergamaschi per un viaggio musicale che ci farà scatenare con le hit degli anni ’70, ’80 e ’90.

A marzo e ad aprile si sono tenuti con grande successo di pubblico Vinokilo, il Kilo Sale più famoso d’Europa con il meglio del vintage e del second hand e l’Happy Doggy Hour un appuntamento di educazione cinofila dedicata agli amici a quattro zampe e ai loro padroni. Per rimanere informati sugli eventi in programma al Mulino della Frega, consultate il sito web e la pagina Instagram.

Per organizzare eventi e feste private o aziendali con la location in esclusiva, potete affidarvi all’esperienza del team di Mattia Pastori e di tutti i servizi offerti dai partner selezionati.