Casette per uccelli, ci ha pensato Fatboy ai volatili della città

da | 10 Giu 2022 | Animali

Casette per uccelli, Fatboy ne ha pensata un’altra delle sue e ha regalato alla città delle speciali casette per volatili.

 

Come preannunciato ecco la nuova creazione di Fatboy per rallegrare l’atmosfera durante quest’immersione nella classe e nella serietà di uno degli eventi più importanti del Nord Italia, il Salone del Mobile.

Non una sola esposizione ma ben un insieme di opere anche connesse tra loro: è già icona il piccione, in pieno street-style, con cappellino, sneakers e collana trap, ricordiamo anche King Kong fa la pole dance di fronte allo storico cocktail Bar di via Plinio, Milano.

.Parte della collaborazione tra Fatboy e Street Art Frankey, lo potete trovare sulla scultura di Maurizio Cattelan L.O.V.E – comunemente conosciuta come “Il Dito” in piazza Affari!

Da qualche altra parte in città, in Piazza Duomo e Via Bergognone 34, troverete una casetta per uccellini con un ampio patio in miniatura.

Queste casette per uccelli / ritrovo è stato progettato su misura da Street Art Frankey e Fatboy.

Qui, gli uccellini milanesi possono rilassarsi sull’iconica poltrona Paletti di Fatboy, trovare un po’ d’ombra sotto l’ombrellone Sunshady e godersi insieme i semi attorno al Toní Tavolo da giardino.

Perché la bella vita dovrebbe essere per tutti.

Tag: Fatboy

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.