Sicurezza sul Lavoro, AWSwitch rinnova l’immagine online con un nuovo sito internet

21 Lug 2021 | Imprese

Pubblicità

AWSwitch, azienda specializzata nello sviluppo di software per la sicurezza sul lavoro, rinnova l’immagine online con un nuovo sito internet. Altre novità in arrivo.

 

Al fine di migliorare l’immagine aziendale online, soprattutto di quanto offerto ad aziende e industrie in merito alle soluzioni software per la sicurezza sul lavoro del proprio personale, il Gruppo AWS ha realizzato un nuovo sito internet strutturato con sezioni di facile interpretazione delle informazioni, sia tecniche che commerciali, inerenti alla piattaforma software sviluppata e distribuita su tutto il territorio nazionale.

In particolar modo, il nuovo sviluppo grafico e testuale si concentra sulla divisione del software per la sicurezza sul lavoro BCare, attraverso tre sezioni che consentono di apprendere concretamente le funzionalità, lo sviluppo e le integrazioni del software firmato AWS.

Piattaforma software:

Pubblicità

https://www.aws-italia.com/piattaforma-software-sicurezza-sul-lavoro/

Integrazione e tecnologia:

https://www.aws-italia.com/integrazione-software-sicurezza-sul-lavoro/

Funzionalità e settori:

https://www.aws-italia.com/funzionalita-software-sicurezza-sul-lavoro/

All’interno del nuovo sito internet, è stata implementata anche una sezione dedicata alle news per trasmettere e diffondere in modo agevole novità, avvisi, informazioni utili e comunicati stampa che verranno redatti nel corso del tempo. Seguiranno ulteriori ampliamenti delle sezioni pubblicate nei prossimi mesi.

“L’azienda ha effettuato dei passi molto importanti negli ultimi anni in termini di innovazione e formazione, facendo acquisire al nostro personale ancora più esperienza nella gestione della sicurezza sul lavoro, specializzandoci sempre più, di conseguenza, in soluzioni tecnologiche conformi all’Industria 4.0, la tendenza dell’automazione industriale che integra nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni di lavoro. L’obiettivo da oggi intrapreso è affacciarsi al mondo del web e della comunicazione per migliorare l’immagine dell’azienda nella grande rete.” ha commentato Mario Carini, CEO di AWSwitch SRL.

Aurora Fellows e One Ocean Foundation, partnership per coinvolgere 500 giovani

 

Riguardo AWS Italia e AWSwitch

Il Gruppo AWS Italia nasce nel 2007 da un team di operatori informatici altamente specializzati nell’installazione di apparati per la comunicazione e l’interconnessione aziendale e nello sviluppo di software professionali volti al monitoraggio della sicurezza sul lavoro.

Da sempre, la specializzazione aziendale del gruppo informatico si rivolge a medie e grandi player del settore industrialechimicopetroliferofarmaceutico, in ambito sanitario e nella grande distribuzione organizzata.

Nel corso degli anni, l’obiettivo del gruppo si è focalizzato sempre più nell’evoluzione delle proprie competenze in ambito Safety e nello sviluppo delle relative applicazioni in grado di salvaguardare l’incolumità delle persone durante lo svolgimento delle loro mansioni in azienda, costituendo per tale missione l’azienda AWSwitch.

Ulteriori informazioni qui: https://www.aws-italia.com/azienda/

AWSwitch SRL
Via Felice Cavallotti 105, 20900 Monza
Tel. 039.9468721 – 331.8625920
Web: www.aws-italia.com

Pubblicità

Pubblica la tua notizia su MilanoBIZ!