Redazione    Cerca    Login    Tag    Google News

https://www.memweb.it

Ambiente     Animali     Arredamento     Arte e Cultura     Economia     Edilizia e Immobili     Energia     Eventi     Fiere    Formazione     Lavoro     Marketing     Mobilità e Viaggi     Moda     Musica     Ristorazione     Salute e Benessere     Tecnologia

ZooCom ha festeggiato un anno di Amazon Ring LLC durante la Milano Design Week 2024

da | 22 Apr 2024 | Marketing-Web

In occasione della Milano Design Week 2024, la Next Gen  creative agency ZooCom ha curato la realizzazione di diverse iniziative dedicate al primo anniversario di Ring Intercom, il dispositivo Amazon che rende smart il citofono di casa.

Gli eventi ShowRing hanno coinvolto il pubblico della Milano Design Week e hanno trasformato Via Balzaretti 4, sede del suggestivo TOILETPAPER STUDIO, in un epicentro di esibizioni artistiche, esperienze interattive ed un party esclusivo.

Grazie alla collaborazione con il collettivo creativo fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, ZooCom ha allestito gli spazi del TOILETPAPER STUDIO affinchè l’esposizione di Ring fosse concepita come una vera e propria mostra d’arte.

Gli eventi #ShowRing hanno aperto le porte al pubblico dal 16 al 21 aprile, trasportando i visitatori in un’esperienza immersiva in cui ogni dettaglio richiamasse la sua forma espositiva per il pubblico.

La Ring Intercom Gallery è stata una delle attrazioni principali, con quattro artisti che hanno dato vita a otto creazioni uniche, trasformando i dispositivi Ring Intercom in autentici pezzi unici. Inoltre, scaricando l’app Ring gli ospiti di TOILETPAPER STUDIO hanno avuto la possibilità di entrare in una stanza segreta per scoprire le installazioni “riflettenti” di Giampiero Romanò e Andrea Ghisalberti.

Il culmine delle celebrazioni è stato il Ring Party del 18 aprile, un momento speciale per festeggiare in grande stile l’anniversario di Ring Intercom.

Tra giochi di luce suggestivi e il DJ Set di Polly & Pamy, i partecipanti hanno vissuto un’esperienza memorabile, e hanno avuto l’opportunità di condividerla sui social media tramite l’hashtag #ShowRing, amplificando così l’impatto dell’evento e coinvolgendo una vasta audience online.