Zero decessi in Lombardia nel bollettino Covid delle ultime 24 ore

2 Lug 2021 | Coronavirus, Lombardia e Milano

Pubblicità

Non accadeva dal 6 ottobre 2020 che la Lombardia registrasse zero decessi a causa del Covid. Una splendida notizia annunciata sui social dalla Moratti e Fontana.

 

Letizia Moratti, la vicepresidente di Regione Lombardia, ha annunciato l’arrivo di un traguardo molto importante attraverso un tweet, nel quale comunica che nel bollettino contagi di oggi, riferito alle ultime 24 ore, non si sono registrati decessi in Lombardia.

“Oggi zero decessi per Covid in Lombardia, non succedeva dal 6 ottobre. Allora l’autunno e le varianti ci fecero ripiombare nell’incubo. Adesso possiamo guardare al futuro con più speranza, resta l’importanza di conservare comportamenti prudenti e aderire alla campagna vaccinale”.

A tal riguardo si è espresso anche il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, il quale ha commentato la bella notizia così:

“Un’altra ottima notizia. La più bella che potessimo ricevere: oggi in Lombardia non registriamo decessi e il numero dei ricoveri continua a diminuire. Colgo, ancora una volta, l’occasione per ringraziare tutti i lombardi, invitando, chi ancora non l’ha fatto, a vaccinarsi e a porre in essere i comportamenti virtuosi che conosciamo”.

Pubblicità

Pubblica la tua notizia su MilanoBIZ!