Yes I Can, il nuovo programma televisivo di Jill Cooper

da | 19 Ott 2021 | Salute e Benessere

10 storie al femminile di rinascita e di rivincita personale per imparare ad amarsi di più (e meglio).

 

È partito Yes I Can il nuovo programma televisivo di Jill Cooper, apprezzata e popolare esperta di fitness e wellness, in onda alle ore 19.30 con replica ogni martedì alle 11.30 e mercoledì a mezzanotte sul canale Donna Tv, al 62 del digitale terrestre.

30 minuti di una produzione televisiva basata non solo sul “remise en forme”, format particolarmente famoso oltreoceano, quanto di un programma che intende trasmettere valori positivi e vuole soprattutto portare al centro un tema rilevante: amarsi e aiutarsi a vicenda soprattutto tra donne.

Di solito i programmi dedicati alla remise en forme si concentrano solamente sulla parte dedicata all’intervento del personal trainer e della dieta” – spiega Jill Cooper – “Sono voluta partire dal fatto che spesso non si sta bene nella propria pelle e mi sono chiesta cosa si può conseguentemente fare per cambiare. Non si tratta di dover perdere peso, quanto di intraprendere un percorso salutare finalizzato ad una rinascita personale e umana. Non è insomma una questione di bilancia e di chili, tutt’altro. È conseguire il benessere, la serenità e lo stare bene al centro della nostra vita”.

Tutte le partecipanti sono state seguite direttamente da Jill Cooper e ognuna ha ricevuto, all’inizio del proprio percorso, una serie di strumenti utili per concentrarsi al meglio sull’obiettivo di benessere personale. Ecco quindi strumenti per l’attività fisica e  consigli per una corretta alimentazione strutturati dalla stessa Jill Cooper per ognuna delle partecipanti.

Emozionaria scende in campo per la ricerca con le candele profumate 100% naturali

Le storie di Yes I can sono straordinarie, perché sono storie di donne di oggi che diventano di tutti – aggiunge Jill Cooper, perché rappresentano gli ostacoli, le preoccupazioni e le difficoltà da dover superare, ogni giorno. Sono rappresentante da due donne che hanno sconfitto il tumore al seno, un’altra donna di 34 anni affetta da sclerosi multipla ed ancora un’altra di 63 anni, una donna bellissima ma tremendamente in discussione con se stessa, reduce dal fallimento del suo matrimonio”.

Non mancano poi gli elementi funzionali al raggiungimento di risultati più importanti e di valore, a cominciare dagli integratori per le diverse esigenze e infine i capi BeGood, main sponsor del programma, il brand cosmetotessile svizzero con manifattura made in Italy che ha brevettato la tecnologia Dermofibra Cosmetics. Si tratta di un filato innovativo brevettato a livello internazionale che contiene minerali di silicio, titanio, magnesio, zinco e microsfere di Aloe Vera, Vitamine A ed E che idratano e rivitalizzano la pelle mentre viene indossato il capo. Un trattamento di bellezza che agisce per tutto il tempo in cui si indossa il capo: grazie all’azione combinata dello speciale tessuto modellante e del bio-infrarosso, viene infatti stimolata la microcircolazione, eliminando i liquidi in eccesso.

Oltre a partecipare a diverse sessioni in presenza a Roma, le partecipanti hanno poi seguito un calendario quotidiano di appuntamenti: da allenamenti giornalieri a sessioni online di coaching con Jill Cooper. “Con queste storie vogliamo soprattutto far arrivare la convinzione che a qualunque età si può ripartire e riconquistare sé stessi.”


Condividi l'articolo!

Potrebbero interessarti: