Partner e pubblicità

In arrivo un aggiornamento di WhatsApp che consentirà di associare il proprio profilo fino a 4 dispositivi. Ideale per chi utilizza più smartphone o tablet.

 

Al momento, WhatsApp consente di utilizzare l’applicazione ufficiale soltanto su un singolo dispositivo (smartphone o tablet) con la possibilità di estendere il funzionamento nella versione web attraverso l’uso dei PC, utilizzando un browser e dopo aver scansionato correttamente il QR Code direttamente dall’applicazione.

Ma sembra che sia in arrivo un aggiornamento decisamente innovativo.

Partner e pubblicità

Una delle più importanti novità rilasciate da WhatsApp, infatti, sta per arrivare con l’aggiornamento 2.20.196.8, il quale darà la possibilità di utilizzare il noto servizio di messaggistica su più dispositivi, ben quattro.

È quanto emerge dal portale WABetaInfo, il quale ha analizzato attentamente l’ultima versione beta dell’App, mettendo a conoscenza che dal dispositivo principale sarà possibile visualizzare l’orario dell’ultima connessione di ognuno dei quattro dispositivi ed eventualmente eliminare il collegamento con uno di essi.

Partner e pubblicità

L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno.

Condividi questo articolo!