Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

VIVA Porte, primo debutto ad Architect@Work Milano

da | 2 Nov 2021 | Arredamento

Primo debutto per VIVA Porte ad Architect@Work Milano, la due giorni milanese, quest’anno in scena al MiCo-Milano Congressi il 3 e il 4 novembre, dedicata ai professionisti dell’architettura e dell’edilizia.

 

Da sempre l’azienda si distingue per la produzione di sistemi divisori realizzati in qualsiasi misura e finitura, confermandosi partner ideale per progettisti e architetti del settore residenziale e contract. In occasione della manifestazione, che sarà in modalità live e in streaming, VIVA presenta, a un pubblico qualificato, uno dei suoi prodotti più apprezzati e camaleontici: la collezione di porte raso muro V0.

L’attenzione ai trend dell’abitare contemporaneo si ritrovano nelle caratteristiche tecniche di questo progetto. La porta, priva di telaio a vista, si integra perfettamente in qualsiasi ambiente fino quasi a scomparire ed è indicata per soluzioni d’arredo in stile minimal, ma anche per mantenere inalterata l’estetica interna di uno spazio abitativo.

Dopo il successo al Supersalone 2021 (Rho-Fiera Milano 5-10 settembre), VIVA prosegue dunque la promozione del proprio brand partecipando alle più importanti mostre nel settore hospitality e del design, come Architect@Work Milano, a cui seguiranno nei prossimi mesi gli appuntamenti già confermati in Svizzera e Canada.

L’operazione di consolidamento procede in parallelo con le aperture dei nuovi punti vendita nel mondo: entro il mese di novembre saranno inaugurati gli showroom a Boston, Vancouver, Amsterdam, Montecarlo, Tallin, Belgrado, Kiev, Istanbul, Dubai e Chongqing in Cina, nei più prestigiosi spazi espositivi delle città. L’azienda conferma così il percorso di collaborazione con autorevoli marchi di arredo, per dare visibilità internazionale alla sua vasta gamma di prodotti.

Grazie a partnership ormai consolidate, rivenditori e distributori autorizzati, VIVA ha saputo sviluppare una visione di crescita globale volta a presidiare i mercati nazionale e internazionali più importanti e ad affermare la propria immagine. Il marchio è oggi presente in 50 Paesi con più di 120 showroom.

Gli investimenti promossi e sostenuti per il 2021 riguardano anche lo sviluppo produttivo, per garantire un sistema più efficiente, puntuale e preciso in qualsiasi parte del mondo.

Da settembre, nella sede dell’azienda a Barzanò (LC), è entrato in funzione un nuovissimo impianto industriale di alta tecnologia per squadrare e bordare i diversi prodotti. Il macchinario, completamente robotizzato e di ultima generazione, ha l’obiettivo di migliorare la gestione e l’efficienza produttiva.