Partner e pubblicità

Vendita vini a Milano, le prestigiose annate di Cantina delle Meraviglie. Passione e attenzione alla qualità per clienti privati e sommelier

 

Cantina delle Meraviglie nasce nel 2008 con l’obbiettivo di fornire ai propri clienti una vasta selezione di vini provenienti dalle migliori zone di produzione di tutto il mondo, con uno sguardo particolare rivolto a Italia e Francia. Un team di appassionati di vino, tutti professionisti del settore che hanno lavorato a fianco dei migliori e più influenti produttori nel settore del buon vino.

Oltre che ai grandi produttori Cantina delle Meraviglie ha come suo scopo quello di introdurre tutti gli anni all’interno della sua selezione di vini anche dei “piccoli produttori” che nonostante ancora i prezzi contenuti fanno dei vini eccezionali.

Cantina delle Meraviglie offre un’impressionante selezione di ottimi vini e liquori provenienti da tutte le più prestigiose regioni vinicole del mondo. Trattiamo direttamente con i produttori, assicurandoci che i prodotti più rari siano nella nostra lista di magazzino.

Partner e pubblicità

Grazie alle connessioni uniche nel settore, il team è in grado di reperire qualsiasi tipo di Vino e Spirit in base alle specifiche richieste dei clienti. Il nucleo dell’attività è focalizzato in particolare su annate antiche e rare e grandi formati che sono difficili da trovare in qualsiasi altra parte del mercato.

Tutti i vini offerti da Cantina delle Meraviglie sono conservati in una cantina moderna, all’avanguardia, a temperatura e umidità controllata a Milano; solo uno dei tanti dei nostri servizi offerti.

LEGGI ANCHE:  Pagamento Iva dovuto, è una truffa. Prestate attenzione

I clienti principali sono i sommelier che sanno di poter trovare, da Cantina delle Meraviglie, da una parte vini rari con una profondità di annate difficile da trovare altrove e dall’altra i clienti privati che vogliono costruire la loro cantina da zero oppure investire nel vino comprando vini “en primeur” ovvero tre anni prima della loro uscita sul mercato.

L’azienda dà grande importanza all’interno del nostro sito anche alla sezione “Aste” in cui è possibile trovare grandi vini con una valutazione iniziale al di sotto del loro prezzo medio di mercato.

Se stai cercando di vendere una prestigiosa collezione di vini, Cantina delle Meraviglie è il tuo partner perfetto per farlo. Attraverso una consulenza gratuita è possibile avere una valutazione della propria cantina privata.

SCOPRI LE COLLEZIONI >>

 

Cantina delle Meraviglie
Premium Partner
Viale Tunisia 43, Milano
Tel: 02.320625258
Email: info@cantinadellemeraviglie.it
Web: www.cantinadellemeraviglie.it

Condividi questo articolo!