Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

Una decade di emozioni: Buon Compleanno Mimì al Manzoni

da | 20 Set 2023 | Musica

Il 23 settembre 2023, alle ore 20:45, il Teatro Manzoni di Milano si trasformerà in un’arena di emozioni e musica per celebrare il decimo anniversario di “Buon Compleanno Mimì”. Questo eccezionale spettacolo, organizzato dall’Associazione Minuetto “Mimì Sarà” insieme a Vincenzo Adriani, Leda Bertè, Olivia Bertè e Manuela Savini Bertè, rappresenta un omaggio sentito all’indimenticabile Mia Martini, una delle icone più significative della musica italiana.

Con la direzione artistica di Giancarlo Del Duca e Vincenzo Adriani, questa serata promette di essere un’esperienza straordinaria, con esibizioni da parte di alcuni dei più grandi talenti musicali italiani. La carismatica Federica Bertoni sarà la padrona di casa e guiderà il pubblico attraverso un repertorio speciale, con Tiromancino, Ermal Meta, Coma_Cose, Aka 7even, Gaia, Mario Venuti, Leo Gassmann e Venerus che porteranno in scena le indimenticabili canzoni di Mia Martini, oltre ai loro successi personali.

Ma la serata sarà ancora più speciale grazie alle esibizioni di Federica Toselli, vincitrice di “Professione Cantante”, e dei tre finalisti della settima edizione del Premio Mimì Sarà: Sara Bronzini, i Blonde Brothers e Luca Mancini. L’ospite speciale della serata sarà Aida Cooper, la grande amica e storica vocalist di Mia Martini.

I momenti più toccanti della serata arriveranno quando le sorelle di Mia Martini, Leda e Olivia Bertè, condivideranno con il pubblico aneddoti e ricordi della loro indimenticabile sorella. Il tutto sarà accompagnato da immagini esclusive della vita privata e pubblica di Mia Martini, sostenuto dalla maestosa Mimí Sara’ Orchestra diretta dal Maestro Paolo Li Rosi.

I biglietti per questa serata straordinaria sono disponibili su TicketOne e presso il Teatro Manzoni di Milano, con prezzi a partire da 30€. I proventi dello spettacolo saranno devoluti alla realizzazione di importanti progetti dell’Associazione Minuetto “Mimì Sarà”. Non perdete l’occasione di partecipare a questa celebrazione unica dell’eredità musicale di Mia Martini.