Seleziona una pagina

TV Hisense ULED U8 con impianto JBL e codifica Dolby Atmos: audio potente e immersivo per un’esperienza home entertainment senza compressi

 

L’audio è il 50% dell’esperienza di home entertainment: emoziona, coinvolge, ci fa immergere nel contenuto e diventare partecipi degli eventi. Eppure, spesso lo si sottovaluta: quando scegliamo un TV valutiamo il design, le dimensioni dello schermo, le caratteristiche tecniche e la qualità visiva, ma difficilmente ci soffermiamo sulla qualità dell’audio.

Hisense ha deciso di invertire questa tendenza e, per garantire la migliore esperienza sonora possibile, ha chiesto la collaborazione di uno dei player leader di questo mercato: JBL, un brand che viene immediatamente associato all’elevata qualità dei suoi dispositivi domestici e portatili.

Integrare nel TV un impianto audio di qualità non è uno scherzo, perché certi componenti hanno bisogno di spazio e rischiano di compromettere il design.

I TV Hisense della serie ULED U8 offrono caratteristiche vincenti sotto il profilo estetico, contenutistico e di qualità visiva: il profilo estremamente sottile e senza cornice, ma anche una dotazione tecnica di alto profilo, tra cui il pannello 4K con tecnologia Quantum Dot, compatibile con gli standard HDR 10+ e Dolby Vision, e il controllo della retroilluminazione in oltre 100 zone grazie ad un’avanzata funzione Local Dimming che migliora i contrasti e la naturalezza dell’immagine.

ULTIME NEWS!  Come ottenere l’anticipo del 40% sulla cassa integrazione, Studio Rossi informa

A questa dotazione vanno aggiunte la piattaforma VIDAA U4.0, ma anche un comparto audio estremamente curato, la cui qualità si riassume in due sigle: JBL e Dolby Atmos.

Approfondisci sul sito di Naper Multimedia.

Naper Multimedia
Via Moisè Loria 23, Milano
Tel. 02.97699600
Email: staff@napermultimedia.it
Web: www.napermultimedia.it
Scheda aziendale e recensioni: Naper Multimedia


Diamo spazio e visibilità a professionisti e imprese

Piattaforma di Comunicazione, Formazione e Networking focalizzata sull'informazione per aziende e professionisti, denominati Partner, dislocati in tutto il territorio.

Acquisire autorevolezza e popolarità, aumentare la visibilità della propria azienda, creare sinergie con imprese e professionisti, raggiungere un pubblico mirato con articoli e notifiche: questa è la proposta di MilanoBIZ!


Condividi questo articolo!