Trodat, multinazionale austriaca, distribuisce componenti per timbri da oltre cento anni.

 

A Viscom abbiamo incontrato Emanuela Podda, Marketing Communication di Trodat Italia, che ci ha raccontato come l’innovazione di prodotto sia sempre stato il loro punto di forza.  Ogni oggetto è preciso, pratico, utile, comodo e facile da usare. La caratteristica principale di Trodat è quella di possedere le migliori tecnologie sul mercato offrendo una personalizzazione completa.

 

In fiera hanno presentano il nuovo timbro Trodat Pocket Printy che assomiglia ad un rossetto e che si può portare addirittura al collo. Un prodotto innovativo e dal design giovanile e dinamico.

Accanto a questo prodotto innovativo troviamo alcuni timbri dal sapore antico, che ancora sono usati dai notai, custodi di tradizioni. Trodat offre timbri per ogni categoria, casa, ufficio o da viaggio, sul sito un pratico e simpatico test per scegliere il timbro giusto per ogni esigenza.

I clienti ideali sono timbrifrici, cartolerie, grandi cataloghisti, grandi distributori e catene come Buffetti. La distribuzione è un po’ complessa e un po’ difficile da comprendere per chi non è del settore, per questo motivo affidarsi a chi conosce bene le regole del mercato è importantissimo.

 

TRODAT ITALIA S.R.L.
Via Ernesto Breda 146, 20126 Milano
Tel. 02.2551392
Web: www.trodat.it

Condividi questo articolo!
WhatsApp Me!