Trenord Sesto San Giovanni – Monza, le variazioni fino al 28 agosto

da | 1 Lug 2022 | Mobilità-Viaggi

Condividi l'articolo!

Dal 3 luglio lavori infrastrutturali Trenord fra Sesto San Giovanni e Monza. Modifiche alla circolazione delle linee S7, S9 e S11.

 

Trenord informa che da domenica 3 luglio prenderanno il via lavori di potenziamento infrastrutturali che saranno svolti da RFI tra Sesto San Giovanni e Monza.

A causa dei lavori, la circolazione ferroviaria fra Milano e Monza subirà alcune variazioni fino a domenica 28 agosto, data prevista per la chiusura dei cantieri.

 

Linea S7 Milano-Monza-Molteno-Lecco

I treni circoleranno regolarmente fra Lecco e Monza. Per spostarsi fra Monza e Milano, i viaggiatori potranno utilizzare le corse delle linee S8 Milano-Carnate-Lecco e Milano-Bergamo via Carnate, che non prevedranno modifiche.

 

Linea S9 Saronno-Seregno-Albairate

I treni viaggeranno regolarmente fra Milano Lambrate e Albairate; sarà sospeso il servizio della linea fra Milano Lambrate e Seregno. Da e per Seregno, i viaggiatori potranno utilizzare i treni della linea S11 Rho-Milano-Como-Chiasso e della linea RE80 Milano Centrale-Como San Giovanni. Si ricorda che Milano Lambrate è servita dalla linea metropolitana 2.

Fra Seregno e Saronno i treni circoleranno; sul collegamento il servizio è stato rimodulato in conseguenza dei lavori. I viaggiatori possono consultare su trenord.it e sull’App il motore orario aggiornato con le modifiche.

 

Linea S11 Rho-Milano-Como-Chiasso

Alcune corse subiranno modifiche di orario di 2/4 minuti; la corsa 25201 (Como S.G. 7.03 – Milano C. 7.50) non sarà effettuata.

Ulteriori dettagli sulle variazioni e gli orari aggiornati sono disponibili sul sito trenord.it e sull’App.


Condividi l'articolo!
Tag: Trenord
Pizza gratis a Milano? “Quasi”. Date, prezzi e programma Pizza Village MilanoBIZ Live Pizza gratis a Milano? “Quasi”. Date, prezzi e programma Pizza Village Giornata del Panorama FAI, da Milano non perderti gli eventi in Lombardia MilanoBIZ Live Giornata del Panorama FAI, da Milano non perderti gli eventi in Lombardia Lunedì nero per i pendolari a Milano: treni garantiti nello sciopero 7 e 8 settembre MilanoBIZ Live Lunedì nero per i pendolari a Milano: treni garantiti nello sciopero 7 e 8 settembre Cosa fare a Milano dal 4 al 6 settembre, 20 eventi TOP da non perdere MilanoBIZ Live Cosa fare a Milano dal 4 al 6 settembre, 20 eventi TOP da non perdere Ancora caldo insopportabile su Milano: 36 gradi e rischio temporali, fino a quando? MilanoBIZ Live Ancora caldo insopportabile su Milano: 36 gradi e rischio temporali, fino a quando? Sciopero dei treni a Milano, il 7 settembre il primo della stagione MilanoBIZ Live Sciopero dei treni a Milano, il 7 settembre il primo della stagione