Trappola per topi, ideale per case e condomini

da | 28 Mar 2023 | Ambiente, Animali

La trappola per topi a forma di pietra è un erogatore di esche topicide finalizzata al monitoraggio di topi.

Il design, decisamente diverso dai comuni contenitori, consente alla trappola di adeguarsi in perfetta armonia con l’ambiente circostante, ideale soprattutto per abitazionigiardini e condomini.

La trappola è realizzata in polipropilene, un materiale molto robusto che consente di resistere alle intemperie ed essere fissato al terreno.

 

Trappola per topi avvelenata

Le trappole per topi utilizzano esche avvelenate progettate specificamente per attirare roditori e altri parassiti.

Le esche avvelenate sono disponibili in varie forme tra cui forme granulari, liquide, in pasta e a blocchi; ogni forma ha i suoi vantaggi e svantaggi a seconda del tipo di parassita preso di mira e dell’area in cui verrà collocato.

È importante notare che alcuni veleni possono potenzialmente causare danni a persone o animali domestici se non applicati correttamente; per questo è essenziale rivolgersi ad un’azienda specializzata in disinfestazioni a Milano per essere consigliati al meglio e trovare la giusta soluzione al proprio problema.

 

Veleno per topi, attenzione agli animali domestici

Il veleno per topi contiene in genere principi attivi come brometalina, colecalciferolo o fosfuro di zinco.

Queste sostanze chimiche sono progettate per interferire con il sistema nervoso del corpo, causando gravi danni neurologici e infine la morte.

L’uso del veleno per topi è un modo efficace per liberare rapidamente la tua casa dai roditori, ma deve essere fatto correttamente per la massima efficacia.

Se hai animali domestici contatta il servizio di disinfestazione topi a Milano e concorda un intervento personalizzato per ottenere risultati concreti senza mettere in pericolo i tuoi amici a 4 zampe.