Partner e pubblicità

TP-Link Deco X60, il prestigioso Router per casa, con tecnologia Mesh e Wi-Fi 6, sarà disponibile su Amazon da fine giugno

 

TP-Link Deco X60 sarà disponibile in Italia a partire da fine giugno ad un prezzo suggerito al pubblico di 499€ sullo store Amazon ufficiale dell’azienda e nelle principali catene di distribuzione.

Presentato allo scorso CES di Las Vegas, il sistema Deco X60 di TP-Link arriva ora in Italia. Grazie all’integrazione delle tecnologie Mesh e al più recente standard Wi-Fi 6, questo prodotto permette di realizzare in qualsiasi ambiente domestico una rete wireless velocissima, stabile e capace di gestire una grande quantità di dispositivi di smart home e di stream contemporanei, senza alcun compromesso in termini di qualità e affidabilità.

Per tutti questi motivi, il sistema Deco X60 rappresenta oggi il punto più alto dell’innovazione applicata alla connettività domestica. In piena era di smart working, homeschooling e della moltiplicazione dei device connessi (IoT), alla rete wireless di casa vengono infatti chieste prestazioni sempre più elevate in termini di velocità, copertura, affidabilità e capacità.

Partner e pubblicità

Il dispositivo sfrutta la tecnologia Mesh, che consente di creare una rete wireless unificata, stabile ed estesa a tutta la casa, anche su piani diversi. Basta posizionare dei piccoli satelliti – peraltro realizzati con un look moderno e curato – all’interno dei vari ambienti domestici e il gioco è fatto: questi non solo estendono ovunque la portata della rete, ma assicurano massime prestazioni a tutti gli oggetti connessi, indipendentemente dalla loro posizione. Inoltre, in un sistema Mesh la rete wireless è una sola e questo assicura che non ci siano interruzioni di segnale, oltre al fatto che ogni dispositivo si collega al Deco più rapido disponibile, ovvero sfrutta il miglior percorso di connessione così da garantire sempre la massima stabilità.

LEGGI ANCHE:  Power Point, i consigli di Barbara Fogli emersi dalla didattica a distanza

Dal canto suo, Wi-Fi 6 è lo standard di rete wireless di ultima generazione (anche nota come IEEE 802.11ax): rispetto alle versioni precedenti, essa assicura velocità superiori, più efficienza e, cosa tutt’altro che secondaria, capacità di gestire un grande numero di dispositivi garantendo a ognuno di essi performance elevate, oltre a minimizzare i consumi dei device e le interferenze con le reti adiacenti.

Approfondisci sul sito di Naper Multimedia.

Naper Multimedia
Premium Partner
Via Moisè Loria 23, Milano
Tel. 02.97699600
Email: staff@napermultimedia.it
Web: www.napermultimedia.it

Condividi questo articolo!