Redazione    Cerca    Login    Tag    Google News

https://www.memweb.it

Ambiente     Animali     Arredamento     Arte e Cultura     Economia     Edilizia e Immobili     Energia     Eventi     Fiere    Formazione     Lavoro     Marketing     Mobilità e Viaggi     Moda     Musica     Ristorazione     Salute e Benessere     Tecnologia

The North Face: a Milano noleggio gratuito attrezzatura da campeggio

da | 30 Giu 2023 | Abbigliamento

Dal 1° luglio per 5 week end sarà possibile noleggiare tende e sacchi a pelo per vivere al meglio le avventure outdoor.

 

Milano, 30 giugno 2023 – The North Face propone a tutti coloro che amano trascorrere il tempo libero a contatto con la natura, il nuovo servizio gratuito di noleggio di attrezzatura da campeggio, pensato per accompagnare gli appassionati con il meglio della tecnologia proposta dal brand.

Il nuovo servizio, riservato ai membri del loyalty programme XPLR PASS prenderà il via dal 1° luglio per 5 week end e sarà disponibile presso alcuni store italiani tra cui il flagship di Milano (Galleria San Carlo 2), che ha recentemente riaperto dopo un’accurato restyling. I tre piani del negozio, situato in pieno centro, sono stati rivisitati nelle sfumature della terra con dettagli e allestimenti neri a contrasto per dare massimo risalto alle nuove Collezioni.

Per poter usufruire del nuovo servizio sarà necessario, dopo essersi iscritti al loyalty programme XPLR PASS, selezionare la data di interesse dall’apposito link Eventbrite correlato all’inziativa e, 5 giorni prima della data dell’escursione, recarsi in store a ritirare tenda e sacco a pelo. Sarà inoltre disponibile uno sconto del 20% per eventuali acquisti di capi e attrezzatura utili per godersi al massimo l’outdoor.

Entro 5 giorni dall’escursione, i clienti dovranno restituire l’attrezzatura allo store e in tale occasione potranno sfruttare il codice sconto del 20% (se non lo avranno fatto al momento del ritiro del kit da campeggio)

Con questa iniziativa, The North Face conferma ancora una volta il suo costante impegno al fianco della community di appassionati di outdoor, ai quali vuole offrire non soltanto prodotti in grado di garantire il massimo del comfort e delle prestazioni, ma anche opportunità e servizi sempre nuovi volti ad accompagnare e incoraggiare l’esplorazione del mondo che ci circonda.

Oltre allo store di Milano, il servizio è disponibile anche nei negozi di VERONA (Piazza delle Erbe 21) e TORINO (Via Roma 339)