Partner e pubblicità

Il televisore Hisense U7 è stato nominato come modello ufficiale degli europei. E’ dotato delle ultime tecnologie e della modalità di visione Sports Mode, perfetta per guardare le partite.

 

Esistono TV che sommano, a una straordinaria qualità d’immagine, caratteristiche e funzionalità capaci di esaltare l’esperienza sportiva per chi vuole vivere emozioni intense seguendo la sua squadra del cuore.

Hisense ULED U7 ne è l’esempio più evidente. Nominato TV ufficiale di UEFA EURO 2020 dimostra il proprio carattere deciso e dinamico sin dall’aspetto grazie a un design pulito ed elegante.

Disponibile da 50”, 55’’ e 65’’, ULED U7 è un vero e proprio concentrato di tecnologia: Quantum Dot per ottenere colori brillanti e vivaci, Full LED Array Local Dimming per un controllo avanzato della luminosità, Dolby Atmos che regala un’esperienza sonora avvolgente e Dolby Vision per una visione dei contenuti in qualità cinematografica.

Partner e pubblicità

Inoltre, il processore Hi-View Engine con intelligenza artificiale consente un’elaborazione grafica rapida ed efficace di qualunque immagine.  A tutto questo si aggiunge, per tutti gli appassionati di sport, la possibilità di impostare la modalità di visione Sports Mode, che regola in modo automatico impostazioni audio e video per far risaltare ogni minimo dettaglio, ogni contorno sul profilo dei calciatori e ciuffo d’erba del campo.

E se la partita di calcio fosse virtuale, cioè stessimo sfidando un amico in un derby videoludico? Allora in quel caso dovremmo passare alla modalità di visione Game Mode, che mantiene una qualità audiovisiva eccellente ma riduce al minimo l’input lag, assicurando la massima giocabilità.

LEGGI ANCHE:  Il futuro dell’ecommerce, Online come in negozio grazie all'assistente virtuale

Hisense ULED U7 integra la nuova piattaforma multimediale VIDAA 4.0, stracolma di contenuti e servizi, e ha recentemente ottenuto la certificazione per la tutela della privacy da TÜV Rheinland, organizzazione leader globale nei servizi di ispezione.

Infine, il TV è in grado di gestire un’intera Smart Home, è compatibile con Alexa e integra l’app UEFA.tv, che consente l’accesso diretto a un’infinità di memorabili contenuti calcistici.

 

Naper Multimedia
Via Moisè Loria 23, Milano
Tel. 02.97699600
Email: staff@napermultimedia.it
Web: www.napermultimedia.it

Condividi questo articolo!