Redazione    Cerca    Login    Tag    Google News

https://www.memweb.it

Ambiente     Animali     Arredamento     Arte e Cultura     Economia     Edilizia e Immobili     Energia     Eventi     Fiere    Formazione     Lavoro     Marketing     Mobilità e Viaggi     Moda     Musica     Ristorazione     Salute e Benessere     Tecnologia

Sunshine sul red carpet del Locarno Film Festival

da | 2 Ago 2023 | Eventi a Milano

Dopo aver portato il suo fascino e il suo messaggio al Bella Open Day, Sunshine (al secolo Stefania Secci) sarà sul red carpet della 76esima edizione del Locarno Film Festival (in programma dal 2 al 12 agosto).

«Non vedo l’ora di partecipare al mio primo red carpet ufficiale! Essere lì, ad un festival così prestigioso, sarà per me una grande emozione, anche perché amo da sempre il mondo del cinema. Inoltre parteciperò alle proiezioni dei film e avrò modo di intervistare qualche attore, regista ed altri personaggi famosi» – ha dichiarato la modelle a influencer sarda, che attualmente vanta su Instagram 68.3K followers.

CHI È SUNSHINE

Stefania Secci in arte Sunshine, è una influencer, reporter fashion e sportiva, presentatrice, modella professionista di origini sarde. Inoltre è affiliata con un’organizzazione di volontariato Faro Giuridico, di cui ne è ambasciatrice e attivista contro il cyberbullismo, stalking, revenge porn, discriminazione e qualsiasi altra forma di violenza perpetrata via web o social.

All’età di 16 anni inizia a muovere i primi passi nella moda e nella fotografia, intraprendendo un percorso che le porterà tantissimi successi professionali e soddisfazioni personali.

Stefania partecipa a diversi cortometraggi come protagonista e comparsa in alcuni film, testimonial per brand di intimo, lingerie e beachwear, è stata anche musa ispiratrice per la trama di una trilogia fantasy di romanzi.

I suoi servizi fotografici vengono pubblicati in tante riviste di moda nazionali ed internazionali, aggiudicandosi tante copertine ed interviste. Nel Dicembre 2020, la collector’s edition di Playboy le dedica un servizio fotografico glamour tra le sue celeberrime pagine patinate.

Utilizza i suoi social non solo per promuovere il suo lavoro da modelle ed influencer, ma anche per sensibilizzare il suo pubblico a campagne antiviolenza fisica e psicologica, contro il bullismo e cyberbullismo. A tal proposito partecipa a delle rubriche live, in cui si interfaccia come ospite ed opinionista in merito a tematiche di moda, stile, bon ton, ma anche attualità, fatti di cronaca e sempre tematiche delicate.

Oltretutto si sta cimentando anche nell’attività da presentatrice, conducendo i vari eventi in cui viene invitata come ospite. Ultimamente la vediamo anche nei panni da reporter sportiva e di moda dove, intervistando i vari personaggi famosi ed emergenti, Sunshine riesce a dare voce alle loro personalità.

SUNSHINE SUI SOCIAL
Instagram – https://www.instagram.com/sunshine_model_/
Facebook – https://www.facebook.com/stefania.secci1704