SUÈI, la collezione autunno-inverno 2021/2022 di stivali e stivaletti

31 Ago 2021 | Moda

SUÈI è un brand di calzature in cui confluisce tutta l’artigianalità della più sofisticata manifattura  calzaturiera italiana combinata ad un audace talento creativo.

 

SUÈI è l’esito del progetto creativo di Tatiana Suéi che, dopo aver studiato Design e Ingegneria decide di far confluire le competenze acquisite, la sue passioni e il suo estro in un progetto che possa opportunamente rappresentarle e fonderle.

Suèi non è un brand esclusivamente legato al prodotto  e alla produzione di sofisticate calzature da donna, ma rappresenta più ampiamente l’esito di un articolato percorso creativo.

Tatiana, infatti, ha scelto lo stivale come calzatura d’elezione, pertanto Suèi attraverso la sua collezione, ne  scandisce la storia, l’evoluzione e il riediting attraverso una sorta di celebrazione.

Con la profonda passione per l’equitazione, Tatiana ha individuato in questo singolare capo di calzatura, una forma e un’eleganza inarrivabile e senza tempo. Lo stivale, in effetti, può dispensare tutto il suo appeal, la sua eleganza, il suo mistero e la sua personalità in base alla varietà e alla complessità delle sue declinazioni(  SUÈI è l’acronimo di “solo la scarpa unica è insostituibile”)

La moda segue l’arte. La comodità fa parte dello stile. Queste sono le parole chiave della collezione FW21/22 SUÈI.

Spazio pubblicitario dedicato

I boot sono i protagonisti e si fanno strada nel guardaroba ideale come alleati di ogni capo, creando una simbiosi perfetta. Per tutti i gusti: da completare il total look classico ma anche quello sportivo chic.

Atelier Emé apre le porte del nuovo headquarter, un luogo d'incanto e savoir-faire

Velcro fa il passaggio da oggetto funzionale ad elemento decorativo, i macro 3D prints per creare i volumi, patchworks con piacevole touch effect che crea gomma e silicone, fodere calde dette legge per proteggersi dal freddo.

Da binomi spesso ingiustamente messi in dubbio ad alchimia cromatica di color unison: l’arancione mandarino gioca con tutti senza regole creando una sintonia perfetta.

Il bianco non demorde, ci segue con certa insistenza ogni stagione con tutte le declinazioni di cui dispone, dalle nuance del mandorla al candore del latte.

Grigio, bianco e arancione si sposano tra di loro accettando anche le tonalità più tenui, i colori della terra come l’argilla e il kaki.

Suole: è tutta questione di linee e angoli, che danno movimento a tutta la scarpa, dettano il peso, definendo lo stile di ogni una. Geometria anche nei tacchi.

E non c’è passo senza l’arte: sempre presente il tacco iconico del brand ‘Teschio di gomme’ realizzato e disegnato apposta per accogliere l’opera d’arte del scultore Italiano S.Bombardieri.

Forme comode, piacevole touch delle fodere calde, soddisfazione dai materiali di qualità, gioco di colori. In 5 parole: La moda incontra il comfort SUÈI.