Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

Strategie di resilienza e innovazione nella Supply Chain Globale

da | 11 Mar 2024 | Eventi a Milano

Giovedì 21 marzo 2024, dalle 18:00 alle 19:00, a Milano presso la sede di 24ORE Business School,  Pierangelo Soldavini, giornalista esperto di tecnologie e innovazione, intervisterà Mariangela Marseglia, Country Manager di Amazon Italia e Spagna. sul tema “Strategie di resilienza e innovazione nella Supply Chain Globale”. Mariangela Marseglia, infatti, sarà la special guest dell’appuntamento di marzo del ciclo EMBA CEO TALKS durante il quale condividerà la sua esperienza personale come manager e come donna, insieme alla sua visione professionale su un panorama competitivo e in rapida evoluzione.

In un mondo in cui la resilienza, l’agilità e l’innovazione sono i pilastri del successo logistico, questo evento offre lo spunto per approfondire le strategie e le pratiche che guidano il settore”, commenta Valerio Momoni, AD di 24ORE Business School. Gli EMBA CEO TALKS sono un format ideato da 24ORE Business School per ospitare interviste one to one con AD e rappresentano una parte integrante del percorso didattico.

La prima business school italiana, che da trent’anni opera nel mercato dell’Education e della formazione manageriale, offre l’opportunità anche a chi non fosse iscritto al Master di poter assistere ad alcuni degli appuntamenti del ciclo EMBA CEO TALKS, sia in presenza, presso la sede di Via Monte Rosa 91 a Milano, sia online, seguendo la diretta live streaming, previa registrazione al seguente link: https://www.24orebs.com/eventi/emba-ceo-talks-strategie-di-resilienza-e-innovazione-nella-supply-chain-globale-milano-2024-03-21.

L’Executive Master in Business Administration

Il CEO TALK che vedrà protagonista Mariangela Marseglia di Amazon è parte integrante dell’Executive Master in Business Administration, un innovativo percorso focalizzato sulle capacità di leadership e sostenibilità rivolto a professionisti che vogliono distinguersi nel mercato del lavoro con un programma di sviluppo della leadership e delle competenze nell’organizzazione aziendale. Tre i pilastri su cu si basa il percorso formativo. Innovazione, intesa come sviluppo delle capacità distintive di pensiero laterale, design thinking e creatività. Competitività, finalizzata a sviluppare capacità di visione e approccio strategico per disegnare il futuro di un’azienda. Sostenibilità, per definire modelli di business rispettosi dell’ambiente, in linea con i trend fortemente sentiti in tutti i mercati. Il Master è modulato per conciliare lavoro e studio, grazie alla flessibilità innovativa della metodologia didattica: un programma in formula part-time, in 14 week end, con cadenza mensile, in aula/Live Streaming e più di 60 corsi on-demand in autoformazione propedeutici alle docenze.