Partner e pubblicità

Stramilano, la gara più amata dai runner milanesi ha finalmente una nuova data! sarà a marzo 2021

 

Come tutti sappiamo a marzo 2020 si sarebbe dovuta correre la Stramilano, la storica gara podistica della capitale meneghina.

Purtroppo, come quasi tutte le gare dell’anno, a causa del Covid è stata cancellata, decretando così l’annullamento della 49ª edizione della Stramilano. 

Stramilano, partner di MilanoBIZ, ha deciso di offrire un messaggio di fiducia, fissando già fin d’ora la data del 2021 e garantendo a tutti gli iscritti il rinnovo automatico senza costi aggiuntivi.

Partner e pubblicità

Riportiamo di seguito il comunicato stampa rilasciato da Stramilano.

Stramilano 2021

Amici runner,
l’emergenza coronavirus non ha consentito lo svolgimento della 49ª edizione della Stramilano e, non essendoci ad oggi le condizioni necessarie per garantire lo svolgimento dell’evento, in accordo con le autorità sportive, le istituzioni e gli sponsor, il Comitato Organizzatore ha deciso di rinviare al 2021 l’appuntamento tanto atteso da tutti voi appassionati podisti.

La data della 49a Stramilano è fissata, quindi, per il 28 marzo 2021.

Le quote d’iscrizione sono confermate e per chi si era già iscritto sarà garantita la partecipazione senza ulteriori costi.

I percorsi, gli orari e le modalità di partecipazione saranno perfezionati in accordo con le autorità competenti e comunicati non appena definiti.

LEGGI ANCHE:  El Jadida Milano, alla scoperta del mezzé, l’antico antipasto libanese

Rispettiamo le regole e manteniamoci in allenamento, così che ci si possa ritrovare insieme a rivivere una giornata indimenticabile all’insegna dello sport e del divertimento.

Seguiteci sul nostro sito web www.stramilano.it e sui nostri canali social Facebook, Instagram.

Sarà nostra cura comunicarvi, appena possibile, la riapertura delle iscrizioni e tutti gli aggiornamenti.

Per comunicare con la Segreteria Stramilano potete scrivere alla mail info@stramilano.it

Condividi questo articolo!