Storie di artigiani, L’Italia che produce. Confermato l’appuntamento del venerdì sera

da | 29 Gen 2022 | Confartigianato, Intrattenimento

Si conferma il consueto appuntamento del venerdì sera con “Storie di artigiani, L’Italia che produce” su Telelombardia.

 

Storie di artigiani, L’Italia che produce

Le aziende si raccontano e portano all’attenzione della politica gli ostacoli che incontrano ogni giorno. Un salotto dove c’è gente che lavora: “L’Italia che produce”, tutti i venerdì dalle 22.30 su Telelombardia.

La puntata di ieri sera su Telelombardia ha aperto un tema caldissimo con il Segretario Brambilla, il quale ha commentato la stretta sulla cessione del credito Superbonus contenuta nel Decreto Sostegni ter.

A seguito il focus sul settore benessere e il nuovo obbligo di controllo Green Pass, la panoramica dello stato di salute dei taxisti e, come sempre, le storie d’impresa dal nostro territorio.

 

APA Confartigianato al TgEconomy su Telelombardia

Inoltre martedì, dopo il tg della sera, il secondo appuntamento della settimana con TgEconomy: mezz’ora di dibattito con gli imprenditori e i Dirigenti di Confartigianato a partire dalla notizia del tg più rilevante e d’impatto sulla vita delle MPMI.

Uno speciale che si declina sui diversi territori e valorizza le categorie e i mestieri. Il “numero della settimana”, elaborato dall’Osservatorio PMI della Confederazione, costituisce il punto di partenza – solido e oggettivo – dell’approfondimento sulla quotidianità degli imprenditori, fatta di scelte, sacrifici, soddisfazioni e risultati.

Appuntamento ogni martedì ore 19.25 su Telelombardia.

 

A TgEconomy “Tutti pazzi per il Superbonus” – Telelombardia 25 gennaio

Guarda lo speciale sul settore edilizia e sugli effetti del Superbonus110%

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.