Spazzolino da denti per bambini, con Playbrush lavarsi è divertente

6 Dic 2020 | Tecnologia

Pubblicità

Lo spazzolino per bambini Playbrush rende divertente il lavaggio dei denti ai più piccini attraverso due prodotti, Smart e Sonic Smart

 

Lavarsi i denti non è divertente, è necessario. I più piccoli spesso non hanno voglia di prendersene cura perché ancora inconsapevoli dell’importanza dell’igiene orale.

Per i genitori, vincere questa partita significa trovare un modo per trasformare la routine in qualcosa di simpatico e divertente, così da miscelare il beneficio dell’igiene con lo sviluppo naturale di abitudini positive e virtuose.

[the_ad id=”19327″]

Pubblicità

La proposta Playbrush per bambini

Playbrush Sonic Smart è lo spazzolino elettrico smart consigliato ai bambini dai 6 anni in su ed è in grado di garantire 17.000 movimenti al minuto. Inoltre, è dotato di testine morbide e di tecnologia sonica, ma soprattutto tiene traccia della durata, della velocità, della precisione e della frequenza della pulizia, trasmettendo i dati all’app Playbrush Kids al fine di generare statistiche, aggiornare punteggi e i vari percorsi dei giochi.

Playbrush Smart è invece un accessorio per bambini da 3 a 5 anni che rende smart qualsiasi spazzolino tradizionale. Anche in questo caso, il dispositivo può tenere traccia di velocità, durata, precisione e frequenza della pulizia, fornendo feedback in tempo reale e l’esperienza di gioco.

[the_ad id=”12551″]

Inoltre, in entrambi i prodotti è possibile sottoscrivere un servizio Premium Plan, che oltre a dare accesso a più giochi e condividere le statistiche di igiene orale con i genitori, comprende la fornitura di testine di ricambio, per fare in modo che la pulizia sia sempre ottimale.

Distribuito in Italia da Hinnovation by Nital. Playbrush Smart Sonic è disponibile nelle colorazioni blu/rosso, rosa/azzurro e viene proposto a 34,99 euro, mentre l’accessorio Playbrush Smart, disponibile in blu, verde, rosa e rosso, ha un prezzo al pubblico di 24,99 euro.

[the_ad id=”12551″]

Approfondisci sul sito di Naper Multimedia.

Naper Multimedia
Via Moisè Loria 23, Milano
Tel. 02.97699600
Email: [email protected]
Web: www.napermultimedia.it
Scheda aziendale e recensioni: Naper Multimedia

Donne e tecnologia, così la Sicilia diventa il centro nevralgico della rivoluzione tech nel Sud Italia
Pubblicità

Pubblica la tua notizia su MilanoBIZ!