Lo slogan di San Valentino di un fiorista che infuria le donne!

11 Feb 2021 | San Valentino

Lo slogan pubblicitario, coniato da un negozio di fiori per l’arrivo di San Valentino, ha scatenato la rabbia di molte donne sui Social.

 

“Se le volete magre, a San Valentino, lasciate stare i cioccolatini” è lo slogan pubblicitario che ha utilizzato un fiorista, pubblicandolo sulla propria pagina Instagram, come campagna di acquisto fiori in vista dell’arrivo della festa degli innamorati.

L’immagine, che raffigura un mazzo di boccioli rosa che si pone come sfondo dello slogan, ha suscitato subito diverse polemiche sui Social Network, in quanto offensivo per le donne, soprattutto per coloro che lottano contro i disturbi dell’alimentazione.

Sembra infatti che la frase seguente “I fiori nutrono l’anima e il cuore. A zero calorie” sia stata ancor più determinante.

A distanza di poche ore dalla sua pubblicazione, l’immagine ha avuto un effetto virale non indifferente, scatenando centinai di commenti negativi sulla pagina social del fiorista, costringendolo a tal punto di bloccare l’accesso al profilo.

Probabilmente, da parte del fiorista, non vi era alcuna intenzione di offendere e mancare di rispetto alle donne, ma solo la volontà di trasmettere un messaggio commerciale ed incentivare le vendite.

Spazio pubblicitario dedicato

Purtroppo il messaggio pubblicitario, a quanto pare, non è stato gradito.