Semplicità, presentata la nuova collezione moda giovane di Stradivarius

da | 11 Giu 2022 | Abbigliamento

Semplicità, anche Stradivarius è all’insegna del minimalismo per la sua collezione teen basata sullo stile 90’s ma con un tocco trendy.

 

Semplicità, Stradivarius lancia 90’s, the New Now, una speciale capsule all’interno della sua linea più giovane STR Teen, ispirata alla moda degli anni ’90.

Questo è l’anno del ritorno al semplice e comodo, ma mantenendo stile ed eleganza: non solo Stradivarius, sono molti i brand che nel 2022 hanno lanciato la loro nuova collezione all’insegna del minimalismo e della comodità.

Rivisita i pezzi chiave e le tendenze del decennio, come la vita bassa, i top corti con cut-out, le cinture a catena, gli occhiali cat-eye e le scarpe da ginnastica con plateau.

Tra le proposte spiccano i pantaloni in popeline anni ’90, un simbolo di quegli anni, che torna questa stagione più forte che mai.

Questo capo, dal confortevole tessuto di cotone, si caratterizza per le tasche laterali, la vestibilità baggy e l’elastico regolabile in vita.

I modelli sono disponibili in nero e verde kaki.

La collezione comprende anche corsetti, top con cut-out asimmetrici oppure legati dietro al collo con schiena scoperta, top con spacchi laterali e bralette con cinturino incrociato.

90’s, the New Now è un tuffo nel passato, in quella varietà di stili e tendenze che hanno caratterizzato il decennio in cui linee essenziali e comfort hanno prevalso.

Scopri la collezione sul sito Stradivarius e sui social media del brand.

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.