Condivisione

Un colorito scontro tra il direttore de “La Notizia” Gaetano Pedullà e il direttore de “La verità” Maurizio Belpietro è avvenuto ieri sera nella puntata di Dritto e Rovescio.

 

Ieri sera, nella puntata di Dritto e Rovescio condotto da Paolo Del Debbio è avvenuto uno scontro tra i direttori de “La Notizia” e de “La Verità”, rispettivamente tra Gaetano Pedullà e Maurizio Belpietro, a seguito del dibattito sulle vacanze di Pasqua all’estero e sul relativo provvedimento del Governo.

Il dibattito ha proseguito per diversi minuti con toni molto accesi e coloriti, tra accuse di fascismo e di superiorità professionale riguardo i rispettivi giornali, introducendo persino il “gesto dell’ombrello” da parte di Pedullà, il quale minaccia Belpietro di querelarlo.

Belpietro lamentava di essere costantemente interrotto da Pedullà, il quale gli impediva di terminare il suo discorso in merito alla dimenticanza del ministro della Salute sui provvedimenti inerenti le vacanze pasquali.

Il direttore de “La Verità”, grazie all’intervento di Del Debbio, è poi riuscito a concludere il discorso.

Insomma, una puntata molto accesa che merita di essere guardata tramite questo link: Dritto e rovescio: Puntata dell’1 aprile Video | Mediaset Play