Pubblicità

Scarpe Lidl esaurite in poche ore, Sold Out in tutta Italia per la collezione delle scarpe low cost, modello sneaker, che aveva già spopolato in altri paesi europei

 

Come già era accaduto in Francia, Germania, Finlandia e Belgio, anche in Italia sono già esaurite le scarpe low cost in ben 660 punti vendita sparsi in 19 regioni italiane, attraverso una vero assembramento di persone, per utilizzare un termini in vigore, al fine di accaparrarsi il modello sneaker proposto da Lidl, insieme a ciabatte, magliette e calzini, appartenenti alla “Lidl Fan Collection“.

[the_ad id=”12551”]

L’azienda ha dichiarato al Corriere che “la collezione è andata ovunque sold out già dalle prime ore del mattino senza particolari differenze tra Nord e Sud”.

Pubblicità

Non è finita qui, perché le note scarpe “giallo-rosso-blu” di Lidl sono già, incredibilmente, in vendita su diversi negozi online e persino nel marketplace di Facebook,  ad un prezzo medio di 200 euro.

A quanto pare sono dei veri e propri pezzi da collezione, considerando il raggiungimento della quota di vendita online di questa estate che ammontava a ben 2.700 euro; quindi con un ricarico di oltre il 20.000%.

Sempre al Corriere, Lidl fa sapere che non c’è alcuna certezza se l’articolo verrà riproposto in quanto edizione limitata, come accade per tutti i loro prodotti.

[the_ad id=”12551″] [irp]
Pubblicità