Sanificazione dell’aria, arriva l’innovativo ionizzatore Therapy Air iON di Zepter

24 Ago 2021 | Tecnologia

Il Gruppo ZEPTER INTERNATIONAL, che ha fatto del benessere e dello stile di vita sano il proprio must, si misura adesso con il lancio di un innovativo purificatore e ionizzatore d’aria: IL THERAPY AIR® ION.

 

Il difficile e complicato periodo che stiamo attraversando ci ha aiutato a capire l’importanza di respirare un’aria sana e di muoverci in ambienti salubri e sicuri.

Zepter, sensibile da sempre al concept di un lifestyle più sano per una vita migliore propone un innovativo dispositivo per la sanificazione e depurazione dell’aria nei nostri ambienti di vita privati e lavorativi.

Una sofisticata combinazione di ben 5 filtri di ultimissima generazione permettono la sanificazione dell’aria che respiriamo; i carboni attivi eliminano i cattivi odori prodotti da alimenti, gas tossici e tutti gli odori, grazie alle notevoli proprietà assorbenti, mentre il filtro HEPA  elimina efficacemente il 99,995% delle impurità, come: virus, batteri, polvere, pollini, spore di muffe, fumo, escrementi di acari e sostanze da combustione prodotti da caminetti, impianti di riscaldamento, traffico urbano.

Una volta purificata, l’aria viene inoltre arricchita di ioni negativi e re-immessa nell’ambiente.Grazie alla doppia azione dei suoi filtri speciali e degli ioni negativi, il Therapy Air ® IOn di Zepter produrrà una vera e propria “riserva di aria fresca”.

L’aria pura è determinante per la salute fisica e mentale di tutti noi e ne trarremo immensi benefici.

Spazio pubblicitario dedicato

Tik Tok, Twitch, Instagram e Facebook. Ad ogni generazione il suo social

Molte strutture sanitarie, spazi aperti al pubblico, uffici e strutture alberghiere, hanno già scelto Therapy Air® iON .