San Valentino, Glovo celebra la generazione simbolo dell’amore che sopravvive nel tempo

13 Feb 2021 | San Valentino

Un omaggio di 60 mazzi di rose per gli ospiti della Residenza “Anni Azzurri” Parco Sempione di Milano

 

Il periodo più romantico dell’anno è qui e vogliamo regalare e regalarci un momento speciale per ricordarci quelle emozioni che a volte in questi mesi abbiamo messo da parte. Sarà sicuramente un San Valentino diverso, eppure mai come quest’anno la voglia di celebrarlo è stata così forte.

Durante la settimana che anticipa il 14 febbraio, Glovo registra sempre una crescita degli ordini in cui domina il romanticismo in tutte le sue forme: dai fiori, soprattutto rose rosse e tulipani, ai palloncini a forma di cuore, dagli orsacchiotti alle candele e vari cadeaux che sono all’apparenza semplici oggetti, ma in realtà un tramite per pensieri pieni di affetto e a volte vere e proprie dichiarazioni d’amore. L’anno scorso nel giorno di San Valentino l’unica app di delivery multi-categoria ha consegnato solo su Milano oltre 300 mazzi di fiori, più di 200 palloncini rossi, oltre ad un 30% in più rispetto alla settimana precedente di piatti per una cena a lume di candela dai propri ristoranti preferiti.

“Quest’anno volevamo celebrare l’amore che non conosce tempo ed età, omaggiando chi più di tutti durante la pandemia si è visto privare degli affetti più cari: la terza età. Per questo abbiamo deciso di consegnare 60 mazzi di rose agli ospiti della Residenza Anni Azzurri Parco Sempione di Milano. Un piccolo gesto per essere vicini ad una generazione che ha vissuto tanti momenti, sia belli sia talvolta molto difficili, e nonostante tutto è ancora capace di regalarci tanto. Come la loro saggezza, la voglia di amare dei nostri nonni si rafforza al trascorrere del tempo, rendendoli un punto di riferimento delle nostre vite”. – commenta Elisa Pagliarani, General Manager di Glovo Italia.

Tutti gli ospiti della Residenza Anni Azzurri Parco Sempione di Milano vedranno consegnarsi 60 mazzi di fiori preparati appositamente per l’occasione da uno storico partner milanese di Glovo: il Mercato Floreale Baracca. I bouquet verranno avvolti nel cellophane per motivi di sicurezza e recapitati agli operatori sanitari all’ingresso della struttura, che provvederanno poi a distribuirli tra i diversi ospiti.

“Da sempre collaboriamo con le realtà che operano sul territorio in cui Anni Azzurri è presente con strutture dedicate alle persone anziane. In quest’occasione abbiamo accolto con grande piacere l’invito ad essere i beneficiari di un’iniziativa che siamo sicuri porterà un gesto di calore e affetto ai nostri ospiti, attraverso dei bellissimi mazzi di fiori e un pensiero dedicato a loro”. commenta Matteo Tessarollo, Head of Communication KOS Group – Anni Azzurri.  

Spazio pubblicitario dedicato