Partner e pubblicità

Router 4G portatile TP-Link per chi esige una connettività internet stabile anche in viaggio, ideale per le vacanze e per lo smart working

 

La soluzione migliore per la vacanza, per il weekend nella seconda casa o anche per un soggiorno prolungato è avere con sé l’indispensabile per una connessione a Internet veloce, reattiva, versatile e, soprattutto, sempre disponibile. TP-Link, nome di assoluto riferimento in questo settore, offre soluzioni per ogni esigenza: in questo caso specifico, il prodotto ideale è il router 4G, in versione desktop o portatile, che fornisce connessione a tutti i dispositivi Wi-Fi dell’utente usando la connettività cellulare su rete 4G.

Tradotto in termini pratici, basta inserire una SIM dati nel dispositivo per abilitare alla navigazione web tutti i device, potendo contare su prestazioni, adatte non solo alle tipiche attività lavorative o di navigazione web, ma anche ai momenti di relax in compagnia di film in streaming o giochi adrenalinici.

Partner e pubblicità

L’ampia gamma di dispositivi 4G desktop e portatili proposta da TP-Link, si arricchisce oggi di due nuovi modelli pensati per offrire ottime prestazioni, design compatto e un prezzo davvero interessante.

Dedicato a chi si muove in continuazione e richiede non solo massima leggerezza, ma anche portabilità, l’hotspot 4G TP-Link M7000 è compattissimo, leggero, sta nel palmo di una mano; è quindi portatile in senso stretto, ovvero alimentato da una batteria che garantisce fino a 8 ore di autonomia, fornendo connettività web anche fuori casa, in spiaggia o durante gli spostamenti in macchina o in treno. Il dispositivo permette di connettere simultaneamente fino a 10 dispositivi, una quantità sufficiente per soddisfare le esigenze di più persone.

Partner e pubblicità

Inoltre raggiunge velocità fino a 150Mbps in download e 300Mbps sulla rete Wi-Fi, per fare video call e navigare in Internet anche mentre sei in movimento. La gestione dell’hotspot è semplice e intuitiva grazie all’applicazione per smartphone e tablet, che permette di impostare un limite dati (utile per non sforare il limite imposto dal proprio piano tariffario) e di controllare gli accessi alla rete, monitorando quali dispositivi stanno usufruendo del Wi-Fi.

LEGGI ANCHE:  PowerPoint, come rendere le presentazioni interessanti ed efficaci con Barbara Fogli

L’hotspot Wi-Fi M7000 e il Router 4G TL-MR100 hanno un prezzo ufficiale al pubblico rispettivamente di 49€ e 79€. Entrambi i prodotti saranno disponibili sul brand store ufficiale Amazon di TP-Link e nelle principali catene di distribuzione a partire dalla seconda metà di luglio 2020.

Approfondisci sul sito di Naper Multimedia.

Naper Multimedia
Via Moisè Loria 23, Milano
Tel. 02.97699600
Email: staff@napermultimedia.it
Web: www.napermultimedia.it

Condividi questo articolo!