Seleziona una pagina

Rischio lockdown per la città di Milano, il bollettino dei contagi di oggi, 23 ottobre 2020, segna 2399 contagi. In Lombardia sono quasi 5000.

 

La situazione a Milano è sempre più complessa e in Lombardia prosegue l’impennata di contagi e ricoveri.

Purtroppo la linea epidemiologica continua a salire, segnando 5000 positivi in più rispetto a ieri solo in Lombardia, e di questi, 2399 si riferiscono alla provincia di Milano (in città oltre 1000).

ULTIME NEWS!  Nuovo Dpcm, la bozza: bar e ristoranti chiusi alle 18, stop a palestre e piscine

Il governatore Attilio Fontana rende noto che se i provvedimenti assunti in questi giorni riusciranno a rallentare i contagi si potrà evitare il lockdown. Al contrario, se l’impennata dovesse continuare, sarà necessario valutare seriamente un provvedimento più incisivo, soprattutto per la pressione negli ospedali che comincia a farti sentire.

“L’obiettivo è evitare provvedimenti più gravi per la vita sociale e per l’economia della Lombardia, cerchiamo di mettere in pratica i provvedimenti consigliati dai tecnici e siamo in contatto quotidiano con il Governo. Il lockdown si potrebbe evitare, ma se l’impennata dovesse continuare può darsi che possa essere necessario un provvedimento diverso”, ha spiegato il governatore Attilio Fontana.


Diamo spazio e visibilità a professionisti e imprese

Piattaforma di Comunicazione, Formazione e Networking focalizzata sull'informazione per aziende e professionisti, denominati Partner, dislocati in tutto il territorio.

Acquisire autorevolezza e popolarità, aumentare la visibilità della propria azienda, creare sinergie con imprese e professionisti, raggiungere un pubblico mirato con articoli e notifiche: questa è la proposta di MilanoBIZ!


Condividi questo articolo!