Advertisement

Per la Dott.ssa Michela Squeo, specialista in Medicina Estetica, è di assoluta importanza il “bellessere“: essere belle persone e potersi esprimere con il “piacere di piacere

 

La dottoressa Michela Squeo è una specialista in Medicina Estetica e Medicina Funzionale, laureata in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi dell’Aquila, con specializzazione in chirurgia vascolare conseguita presso l’Università di Pavia.

Per espandere ulteriormente i suoi orizzonti lavorativi, si specializza in Medicina Estetica e Morfologica presso l’IAEM di Parma, con cui collaborava svolgendo attività di medicina estetica a livello ambulatoriale.

Advertisement

Lavora presso il CDC (Centro Diagnostico Cernaia) nella sede di Vercelli, ricoprendo il ruolo di Direttore Tecnico del Poliambulatorio Specialistico, dove pratica attività Ambulatoriale di Chirurgia Vascolare clinica e di diagnostica ultrasonografica con ecocolordoppler.

Da sempre, la dottoressa Squeo, dà molta importanza all’aggiornamento e alla formazione; per questo ha conseguito diverse specializzazioni, in medicina estetica e in medicina funzionale regolatoria, diventando medico SIMF, seguendo Master specifici e partecipando come relatrice e direttrice a numerosi convegni del settore.

 

Trattamenti di Medicina Estetica a Novara

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo evidenziato diversi argomenti in merito alle problematiche estetiche più comuni e ai rispettivi trattamenti proposti dalla dottoressa Michela Squeo, tra cui:

Lassità cutanee, cosa sono e come porre rimedio attraverso metodiche innovative di Lifting non chirurgico con HIFU 5D e Carbossiterapia ad Alti Flussi.

 

Adiposità localizzate e cellulite non sono la stessa cosa: è utile saper riconoscerne la differenza. Come porre rimedio in maniera efficace attraverso la Medicina Estetica.

 

Come eliminare le rughe e tornare ad avere un viso luminoso attraverso i Filler con acido ialuronico, i quali permettono di ringiovanire e rimodellare tutto l’aspetto del viso.

come eliminare le rughe

Oltre a tutto questo, la Dott.ssa Michela Squeo esegue tutti i trattamenti di Medicina Estetica conosciuti con metodiche combinate, utilizzando tutte le moderne tecnologie presenti in studio, quali:

  • Visita specialistica di medicina estetica
  • Filler volumetrici con acido ialuronico
  • Riempimento rughe con acido ialuronico
  • Ringiovanimento viso con PRX
  • Biorivitalizzazione
  • Biostimolazione
  • Trattamento con peptidi Biomimetici
  • Peeling viso

 

Ringiovanire con il Lifting non chirurgico

Per lifting non chirurgico si intende una procedura minimamente invasiva e di breve durata che permette di risollevare e distendere i tessuti del corpo, affinché sia possibile ottenere un aspetto più giovanile, senza dover necessariamente ricorrere a procedure chirurgiche invasive. Tra le diverse tecniche e tecnologie utilizzate dalla dottoressa Squeo ricordiamo:

 

Carbossiterapia ad alti flussi

Una pratica di medicina estetica basata sulla somministrazione di anidride carbonica allo stato gassoso nelle zone sottocutanee da trattare.  L’anidride carbonica agisce attraverso un effetto brucia grassi e vasodilatatore, migliorando l’irrorazione sanguigna dei tessuti, interferendo con il metabolismo degli adipociti e consentendo di eliminare il ristagno dei liquidi in eccesso.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

 

HIFU 5D

Un’innovativa tecnica ad alta precisione ed efficacia, per un trattamento non invasivo basato sull’emissione di un fascio di onde sonore non udibili dall’orecchio umano.

Attraverso l’HIFU 5D è possibile ottenere risultati visibili già dalla prima seduta: sul viso, sul collo e sul decolleté. Per un Lifting non chirurgico completo sono sufficienti tre o quattro sedute in un anno.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

 

Mesoterapia Enzimatica

Un trattamento rivoluzionario e molto efficace sia contro la cellulite che contro le adiposità localizzate. Non tutti sanno che gli Enzimi sono dei potenti antinfiammatori con proprietà rigenerative ed Antiedemigene, con effetti benefici ma soprattutto curativi anche sulle lassità cutanee.

Il trattamento iniettivo enzimatico è a base di 3 enzimi: collagenasi, lipasi e liasi, in diverse concentrazioni, con proprietà rigenerative, lipolitiche, antinfiammatorie, antiedemigene e anti fibrotiche.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Ringiovanimento del viso grazie ai Filler

Come avevamo già spiegato, il termine Filler significa “riempimento” e appartiene ai trattamenti di Medicina Estetica più utilizzati perché non invasivo, principalmente impiegato come funzione di riempimento e volume in alcune parti del corpo, soprattutto sul viso al fine di riempire le rughe.

Ma il trattamento attraverso i Filler, non si limita a ridurre o eliminare le rughe, permette infatti di ringiovanire e rimodellare tutto l’aspetto del viso, rendendolo decisamente più luminoso subito dalla prima seduta.

Si ottiene quindi un riequilibrio dei volumi ed una ridefinizione dell’ovale, creando una giusta armonia nell’ottica di un Lifting medico.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

 

Chi può rivolgersi alla Dott.ssa Michela Squeo?

Possono rivolgersi alla Dott.ssa Squeo tutte quelle persone che hanno voglia di un cambiamento estetico naturale senza stravolgere se stessi, che riferiscono disagi guardandosi allo specchio, che hanno vene varicose e capillari o che si sono sottoposti ad altri trattamenti estetici, medici e anche chirurgici senza ottenere risultati.

Dott.ssa Michela Squeo
Via Costantino Perazzi 49, Novara
Telefono: 339.4744058
Email: [email protected]
Web: www.dottoressamichelasqueo.it

Advertisement