RiminiWellness, scelta Naper Multimedia di Milano per la comunicazione e le attività Digital PR

19 Lug 2021 | Eventi e Fiere, Imprese

Pubblicità

RiminiWellness: Italian Exhibition Group ha scelto l’agenzia milanese, già consulente del Gruppo IEG, alla quale ha affidato il mandato per l’edizione 2021 e 2022 della celebre manifestazione.

 

Italian Exhibition Group (IEG) punta sul supporto di Naper Multimedia, agenzia boutique di comunicazione, fondata e guidata da Zoe Perna, per la gestione delle attività di Media Relation e Digital PR di RiminiWellness.

Il mandato prevede la collaborazione sia per l’edizione 2021, che si terrà dal 24 al 26 settembre nel quartiere fieristico riminese, sia per quella del 2022.

L’agenzia annovera una consolidata esperienza con altri rilevanti brand come Apple, iRobot, Polaroid, DJI, Withings e Jawbone.

Pubblicità

Naper Multimedia, già agenzia consulente dal 2010 per lo sviluppo delle Digital Media Communication Corporate del Gruppo IEG, ha anche seguito le Media Relation e le Digital PR delle prime tre stagioni di MIR Tech.

Con Naper Multimedia, IEG – punta a una visibilità media complessiva, non solo tradizionale ma anche digital, di RiminiWellness, una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicata al fitness, sport e benessere e che fa parte del network mondiale di settore di IEG con le manifestazioni di Dubai e con quella di Leon, quest’ultima in partnership con Deutsche Messe attraverso la controllata Hannover Fair Mexico.

“Insieme al mio team affronteremo questo nuovo incarico con grande entusiasmo e determinazione. In periodo complesso come questo, soprattutto per il settore fieristico, metterci alla prova con una manifestazione così importante rappresenterà un ulteriore momento di crescita per la nostra agenzia” aggiunge Zoe PernaCEO e fondatrice di Naper Multimedia.

Pubblicità

Pubblica la tua notizia su MilanoBIZ!