Recupero crediti, recuperati oltre 133mila euro grazie al metodo S.E.M.E.

da | 3 Mar 2022 | Economia

Recupero crediti: farlo da te, salva il tuo business ed evita la perdita del cliente.

Perché far gestire da società esterne il recupero del tuo credito, necessariamente, distrugge il rapporto, e il business futuro, con i clienti in ritardo nei pagamenti.

Diversamente, con il metodo S.E.M.E. contenuto nel libro “Il Perfetto recupera crediti”, puoi mantenere il tuo cliente attivoriprendendo i soldi che ti deve – nel minor tempo possibile e con un sistema di controllo efficace per tutta la tua attività di recupero.

Il Perfetto recupera crediti spinge al massimo la relazione col cliente, grazie a tecniche empatiche quanto gentili. Il risultato è il pagamento costante fino alla chiusura del debito.

Il bonus è il rapporto di fiducia che fa tornare il debitore ad essere cliente entusiasta e brand ambassador della tua figura ed azienda.

Con i gesti e le azioni studiate nei dettagli che stai per imparare, Dario Ramerini, autore de “Il Perfetto recupera crediti” si è fatto pagare la bellezza di € 133.500,00 in un anno dai clienti dell’azienda per cui lavorava nel 2016.

Da qui, l’intervista a RTL 102.5 del 19 gennaio 2022.

Persuasione etica, psicologia comportamentale, neuroscienze applicate e scrittura ipnotica sono le quattro colonne su cui il metodo si fonda per portare fiducia e voglia di pagare anche in chi possa dirsi provato dall’attuale situazione che tutti stiamo vivendo.

È per via della perdita dei rapporti umani che il metodo S.E.M.E. si dimostra più utile giorno dopo giorno.

 

Il metodo S.E.M.E.

S = Senti | E = Energizza | M = Muovi | E = Elargisci

Questa è la ricetta che riesce a cambiare il tuo cliente dall’interno facendolo muovere all’azione di pagare te prima di tutti.

E poi a continuare a farlo grazie al feedback, unito al rinforzo del comportamento positivo, che metterai in campo con la E di “Elargisci”.

Per far diventare tutto questo la tua skill, potresti voler leggere il libro o partecipare attivamente al corso del 15 Marzo!

Dario Ramerini
Email: contatto@darioramerini.it
Link: www.recuperocreditimetodoseme.it

Autore: Redazione