Redazione    Cerca    Login    Tag    Google News

https://www.memweb.it

Ambiente     Animali     Arredamento     Arte e Cultura     Economia     Edilizia e Immobili     Energia     Eventi     Fiere    Formazione     Lavoro     Marketing     Mobilità e Viaggi     Moda     Musica     Ristorazione     Salute e Benessere     Tecnologia

ProUp è la bevanda proteica della Stramilano

da | 15 Mar 2023 | Ristorazione

Zeye Group e lo sport, una storia che continua. Stramilano 2023 (www.stramilano.it) è il primo di una grande anno sportivo che sta per arrivare.

In questo evento Zeye Group rappresenta il Gruppo Eurovo, azienda italiana presente da 70 anni nel settore della produzione di uova e ovoprodotti e nota ai consumatori con il brand “le Naturelle”, ha lanciato nel 2022 ProUp, la prima bevanda proteica a base di albume d’uovo. ProUp è sponsor di Stramilano 2023 e continuerà l’anno con tante presenze in eventi sportivi.

ProUp è la prima bevanda ad alto contenuto proteico a base di albume d’uovo, fonte di proprietà nutritive nobili e preziose. L’albume d’uovo è una ricca fonte di proteine naturali, priva di grassi e colesterolo che lo rendono facilmente digeribile e assimilabile. La bevanda è senza latte, senza grassi, senza zuccheri aggiunti e senza glutine e grazie alla frutta, al cioccolato e al caffè è piacevolmente bevibile.

ProUp contribuisce a mantenere ossa forti e la corretta tonicità del tessuto muscolare.

Dall’11 al 19 marzo quindi l’azienda sarà presente nel’ Expo di Piazza del Duomo per presentare a tutti il prodotto e partecipare con entusiasmo alla maratona.

Paolo Carucci, founder Zeye Group: “ProUp fa parte di un progetto molto interessante del quale siamo felici di farne parte soprattutto per quello che riguarda la parte sportiva.

E’ giusto dire che ProUp, come verrà spiegato nella brand experience in Stramilano, è una bevanda non solo per sportivi ma per tutte le categorie di persone proprio grazie ai tanti benefici che contiene.

Siamo solo agli inizi ma pronti per questa rivoluzione alimentare. Da oggi integrare la propria alimentazione con proteine sane, non è più un sogno”.