Simbolo di lusso e raffinatezza, l’ottanio è una particolare nuance a metà strada tra il turchese e il petrolio (il nome infatti fa riferimento all’ottano, un antidetonante della benzina), nata nel mondo dell’alta moda e del tessile negli anni Cinquanta.
Apprezzato per la sua estrema versatilità e per la capacità di abbinarsi a moltissime tinte, questo particolare colore si è imposto negli ultimi anni, come protagonista delle tendenze interior e fashion. 2.8 design for dogs – azienda Made in Italy che realizza eleganti accessori per gli amici a quattro zampe – propone eleganti prodotti di alta gamma in questa affascinante tonalità.
TAPPETINO DA VIAGGIO STEVE
Progettato per il viaggio, il tappetino da viaggio Steve di 2.8 design for dogs è una pratica cuccia ripiegabile e trasportabile che funge da cuccia portatile.
Disponibile in 2 taglie, il lato superiore è rivestito in morbida e calda lana bouclé, mentre quello inferiore è foderato in panno Casentino firmato TACS, un tessuto leggendario risalente al Rinascimento toscano. Prodotto nelle colline sopra Arezzo, questo tessuto idro-repellente riflette i colori caldi e vibranti della propria terra natia.
Grazie ai bottoni a pressione e ai manici in vera pelle, il tappetino è facilmente ripiegabile e trasportabile.
CUCCIA HENRI
In quanto elemento più importante per il benessere del proprio cane, la cuccia è il prodotto di uso quotidiano per eccellenza.
Versione in lana Casentino: La cuccia è rivestita in lana Casentino, un tessuto leggendario risalente al Rinascimento toscano. Prodotto nelle colline sopra Arezzo, questo tessuto naturalmente idro-repellente riflette i colori caldi e vibranti della propria terra natia. Il cuscino interno è double-face, con un lato in Casentino grezzo e l’altro nello stesso filato ma nella versione più soffice.
L’imbottitura è composta di materiale anti-parassitario, mentre il fondo della cuccia è in tessuto spalmato anti-scivolo.
ANSEL
L’immancabile accessorio per il benessere di ogni cane, Ansel è un’avvolgente coperta in lana Casentino, un tessuto leggendario risalente al Rinascimento toscano. Prodotto nelle colline sopra Arezzo, questo tessuto naturalmente idro-repellente riflette i colori caldi e vibranti della propria terra natia.
Dotata di una pratica maniglia in pelle che ne facilita il trasporto, la coperta è l’ideale per mantenere il proprio cane al caldo senza rinunciare alla bellezza del materiale in cui è realizzata.
CIOTOLA SEBASTIÃO
Colore: Warm grey
Realizzata in preziosa ma resistente ceramica, Sebastião è una raffinata ciotola dipinta con vernice atossica senza piombo. Dotata di piedini in silicone anti-scivolo, la ciotola è disponibile in due taglie per acqua e cibo.
LETIZIA – Borsa Weekend
Studiata inizialmente per contenere gli accessori da passeggio e quelli per il comfort domestico dei vostri cani, Letizia può in realtà essere anche usata come borsa 24 ore per i weekend in compagnia del vostro fido amico.
Con una capacità pari a 2 chili, la borsa con fibbia è basica ma sofisticata, con una maniglia superiore in pelle che ne facilita il trasporto rendendola anche estremamente pratica.
BORSA MARGARET
Realizzata in lana Casentino – un tessuto leggendario risalente al Rinascimento toscano – e foderata con un interno in morbida e calda lana bouclé, la borsa è impreziosita da manici e dettagli invera pelle. I manici regolabili conferiscono alla borsa un ulteriore tocco di praticità ed eleganza, facilmente adattabili per ogni proprietario di cane.
Consigliamo di scegliere questa borsa per cani che pesano 8-10 chili.
BORSA MINI MARGARET
Con uno scompartimento interno per contenere i sacchettini igienici, la borsa è grande abbastanza da contenere il cellulare, le chiavi e i documenti.
Il tamburello ha una bandoliera lunga 130 cm che consente di indossarla comodamente a tracolla. La borsa è realizzata in lana Casentino, un tessuto leggendario risalente al Rinascimento toscano. Prodotto nelle colline sopra Arezzo, questo tessuto naturalmente idro-repellente riflette i colori caldi e vibranti della propria terra natia.