Proposta Stage a Milano, Carrefour ricerca una risorsa da inserire nell’Ufficio Sviluppo vendite

da | 30 Lug 2022 | Lavoro-HR

Stage Sviluppo Vendite, Carrefour ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Sviluppo Vendite di Via Caldera 21 a Milano.

 

Proposta Stage a Milano: Carrefour Market, Carrefour Express e Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega oltre 16.000 Collaboratrici e Collaboratori.

A partire dal 2018, ha implementato il programma “Act for food”, lanciato a livello di Gruppo, con l’obiettivo di diventare leader mondiale nransizione alimentare.

I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano.

Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche.

In un’ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell’offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 23 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.

* Il numero comprende anche i Master Franchising di Etruria Retail ed Apulia Distribuzione.

 

Proposta Stage a Milano | Stage Sviluppo Vendite

Carrefour ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Sviluppo vendite.

La figura, in affiancamento al Manager, si occuperà della gestione operativa dell’offerta commerciale di Carrefour Italia.

Avrà modo di occuparsi della creazione dei dossier operativi, creazione degli spazi di punto di vendtia, retroplanning ecc.

Collaborerà con tutti gli attori del processo anche per campagne volantini, della loro correzione e della gestione delle promozioni merci.

Monitorerà le tempistiche del processo e avrà modo di effettuare analisi delle performance.

E’ richiesto un buon utilizzo di Excel e Power Point e una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo capacità analitica e spirito critico, oltre alla predisposizione al lavoro di gruppo e al raggiungimento degli obiettivi.

Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano
Rimborso spese: 700 euro lordi + buoni pasto
E’ richiesta una disponibilità immediata

Ulteriori informazioni sulla proposta di stage a Milano e per candidarsi sono disponibili a questo link.

 

Offerte di lavoro a Milano

Ulteriori offerte di lavoro a Milano sono disponibili nell’apposizione sezione del magazine: https://www.milanobiz.it/offerte-di-lavoro/

Autore: Marco Marasco