La proposta di lavoro Lidl per il punto vendita di Viale Bezzi a Milano: Commesso specializzato – Assistant Store Manager. Ecco come candidarsi.
Proposta di lavoro Lidl: Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita di Viale Ergisto Bezzi, 69 – 20146 Milano (MI).
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione lavorativa Lidl
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo.
Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Principali mansioni per questa offerta di lavoro
- Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
- Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
- Cura dell’aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
- Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
- Assistenza al cliente
- Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
- Diploma di maturità o Laurea
- Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
- Flessibilità e dinamicità
- Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
- Forte orientamento al cliente
Retribuzione
- Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).
- Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 26.650€ (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
- Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
- Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
- Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Come candidarsi per la posizione aperta di Lidl
Ulteriori informazioni sulla candidatura sono disponibili a questo link.
Offerte di lavoro a Milano
Ulteriori offerte di lavoro a Milano sono disponibili nell’apposizione sezione del magazine: https://www.milanobiz.it/offerte-di-lavoro/