Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

Logistica e Supply Chain per non addetti ai lavori, presentazione del libro

da | 2 Apr 2024 | Eventi a Milano

Il 10 aprile, dalle 18.30 alle 19.30, presso la sede di 24ORE Business School a Milano, verrà presentato il libro “Logistica e Supply Chain per non addetti ai lavori” firmato da Michele Palumbo, Mario Di Pietro e Valeria Belvedere. Edito da Mc Grow Hill, il volume esplora le complessità delle Operations e del Supply Chain Management, offrendo approcci innovativi e strumenti strategici per affrontare i cambiamenti epocali in corso.

La logistica, infatti, si sta progressivamente affermando come chiave di volta per il successo responsabile di ogni impresa. Comprenderne a fondo le dinamiche diventa, quindi, fondamentale per eccellere in un settore in rapida evoluzione.

L’evento di presentazione di “Logistica e Supply Chain per non addetti ai lavori” vedrà la partecipazione dei tre autori: Michele Palumbo, Professore presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e insegnante presso atenei quali Politecnico di Milano, Politecnico di Torino, LIUC e Università Bocconi, nonché coordinatore scientifico dei corsi Master presso 24ORE Business School; Valeria Belvedere, Professore associato di Economia e gestione delle imprese presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, coordinatore della laurea magistrale Innovation and Technology Management e direttore del Master di primo livello in Luxury Goods Management (EMLUX); Mario Di Pietro, Instructional Designer ed E-learning Project Manager presso 24ORE Business School, da oltre dieci nel mondo della formazione online. Nel corso dell’evento, gli autori si confronteranno sui principali temi trattati nel libro, a partire dall’evoluzione della logistica e della Supply Chain attraverso il tempo, sottolineando l’importanza di apprendere dal passato per innovare il futuro.

A ingresso libero e fruibile anche in live streaming previa registrazione, l’evento verrà ospitato nella sede di 24ORE Business School a Milano (Via Monte Rosa, 91) e rientra nel ricco calendario della Education Week, il ciclo di incontri open e gratuiti tenuti da docenti e ospiti d’eccezione che la Business School organizza dal 9 al 22 aprile.

Più di 40 gli appuntamenti in live-streaming e in presenza nelle sedi di Milano e Roma, dedicati a una vasta gamma di argomenti, in cui si spazierà dall’attualità alla geopolitica, dalla comunicazione alla finanza, fino al personal branding. Un’occasione per scoprire nuove prospettive e sviluppare le conoscenze necessarie per affrontare nuove sfide professionali grazie all’interazione diretta con la Faculty di 24ORE Business School, composta da più di 1.300 esperti di ogni settore.

Tag: