Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

Playaut Map, la prima mappa europea di punti autism friendly

da | 12 Mag 2023 | Salute-Benessere

Playaut, primo network italiano per l’autismo, annuncia la sua PLAYAUT MAP, la prima mappa europea di punti autism friendly qui: www.playaut.it.

La mappa vuole essere uno strumento per facilitare tutte le attività delle famiglie e dei ragazzi che fanno parte di questo mondo. Dai viaggi, agli alberghi, alle palestre e molto altro.

Tutti i luoghi della mappa sono stati certificati di avere tutte le credenziali per poter gestire famiglie, accompagnatori e ragazzi autistici; dalla formazione del personale, dalle strutture e anche dalle attività ludiche e particolari.

La mappa è in crescita continua e gli esercenti che ne vogliano fare parte, se in possesso di credenziali, possono farlo mandando una mail diretta su info@playaut.it.

Paolo Carucci Ceo Zeye e co-founder Playaut: «Siamo soddisfatti che il progetto stia crescendo anche in organica, cioè anche spinto dalla forte richiesta di servizi e proposte chiare. Abbiamo in questo periodo, grazie ad un bando di gara di Google, attivato anche un centro culturale (https://www.facebook.com/profile.php?id=100091814015181) in provincia di Bergamo con forte propensione alla inclusione ma anche ad altre disabilità. In autunno avremo delle novità legate allo spettacolo grazie ad artisti che condivideranno con noi delle opportunità di coinvolgimento dei ragazzi».