Redazione    Cerca    Login    Tag    Google News

https://www.memweb.it

Ambiente     Animali     Arredamento     Arte e Cultura     Economia     Edilizia e Immobili     Energia     Eventi     Fiere    Formazione     Lavoro     Marketing     Mobilità e Viaggi     Moda     Musica     Ristorazione     Salute e Benessere     Tecnologia

Pizza Week 2024 Milano, dal 6 al 13 luglio. Ecco il programma

da | 4 Lug 2024 | Eventi a Milano, Ristorazione

Dal 6 al 13 luglio 2024, Milano diventerà la capitale italiana della pizza, ospitando la prima edizione della Pizza Week 2024 Milano.

 

Pizza Week 2024 Milano: L’evento, organizzato in collaborazione con le migliori pizzerie della città presenti nella guida 50 Top Pizza 2024, promette una settimana ricca di appuntamenti imperdibili.

La Pizza Week di Milano si preannuncia come un evento indimenticabile, capace di celebrare non solo la tradizione della pizza italiana, ma anche di promuovere valori importanti come l’inclusione e la sostenibilità.

Con la partecipazione di figure di spicco del mondo della gastronomia e la copertura mediatica offerta da GialloZafferano, questa settimana dedicata alla pizza rappresenta un’occasione unica per appassionati e professionisti del settore.

Non perdete l’opportunità di partecipare a questo evento straordinario e di vivere un’esperienza memorabile nella città di Milano, la nuova capitale italiana della pizza.

 

Il Programma della Pizza Week 2024 Milano

50 Top Pizza, la guida alle migliori pizzerie del mondo, ha annunciato un programma straordinario per l’edizione milanese della Pizza Week.

La settimana sarà animata da una serie di eventi in 102 locali sparsi per la città, culminando nella cerimonia di premiazione di 50 Top Pizza Italia 2024, con la partecipazione delle 100 migliori pizzerie italiane.

Grazie alla media partnership con GialloZafferano, il primo food media brand italiano, l’evento riceverà una copertura mediatica senza precedenti. I profili social di GialloZafferano, seguiti da oltre 70 milioni di follower in tutto il mondo, racconteranno l’evento attraverso la partecipazione di top content creator e ambassador come Cooker Girl, Cook with Fez, Daniele Resconi, Daniele Rossi, Sebastian Fitarau, Giovanni Castaldi e Manuel Saraceno.

Il programma completo è disponibile qui.