Si chiama Pinguini Tattici Nucleari Palasport 2024 il nuovo tour con date attese a Milano e non solo; per la città meneghina le date raddoppiano per consentire a tutti i fan di poter partecipare.
Hanno riempito San Siro come alcuni artisti internazionali e hanno fatto cantare a squarciagola le generazioni più diverse: i Pinguini Tattici nucleari a Milano sono pronti ad un nuovo sold out.
Dai successi ultimi ottenuti da Sanremo in poi con Ringo Starr a Ridere, che non fa affatto ridere i suoi fan: i PTN (così vengono chiamati sui social) tornano a Milano nel 2024 con due date pronte già ad andare sold out.
Pinguini Tattici Nucleari a Milano: le date del 2024
Annunciato pochi giorni fa, il tour dei Palasport atteso per il 2024 dei Pinguini Tattici Nucleari ha già alcune date prossime al sold out e tra queste ci sono proprio quelle milanesi.
Sarà Milano ad aprire le nuove danze per l’appuntamento atteso dal 3 aprile al 29 maggio con 46 date sparse in tutta Italia.
Il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Milano si svolgerà giovedì 11 aprile 2024 e venerdì 12 aprile 2024 a partire dalle 21 presso il Mediolanum Forum.
Quanto costa il biglietto dei Pinguini Tattici Nucleari a Milano
I biglietti partono da 39 euro per il II Anello Numerato con visibilità limitata, salgono a 69 euro per I anello Numerato Visibilità laterale limitata e I Anello Numerato Cat 2.
75 euro è invece il costo del 1 anello numerato Cat 1. Mentre 79 euro è il prezzo della Tribuna Parterre Num Cat 1 che al momento è il posto con migliore comfort e visibilità disponibile. Alcune categorie sono già andate sold out.
In sole 24 ore, come racconta il gruppo capitanato da Riccardo Zanotti, sono stati già venduti 10.000 biglietti!
Un vero e proprio record dopo il successo di “Il Fake News Indoor Tour”.
Se sei interessato, puoi acquistare i biglietti dei Pinguini Tattici Nucleari a Milano su TicketOne.
Chi sono i Pinguini Tattici Nucleari
I “Pinguini Tattici Nucleari” sono una band musicale italiana di origine Bergamasca. Si tratta di un gruppo che ha guadagnato notorietà nel panorama musicale italiano grazie al loro stile unico e alle loro canzoni ironiche e spesso surreali. La band è composta da tre membri principali:
- Riccardo Zanotti, è il cantante principale del gruppo e spesso scrive i testi delle canzoni.
- Umberto Carella, è il chitarrista del gruppo e contribuisce anche alla composizione musicale.
- Simone Pagliarani, è il batterista e percussionista del gruppo.
I successi più famosi dei Pinguini Tattici Nucleari
Dopo il successo di “Giovani Wannabe” della scorsa estate, la stagione 2023 è stata padroneggiata in radio da “Rubami la notte”. Ma non sono certo solo questi i celebri successi della band.
Per esempio “Ringo Starr“: Questa canzone è diventata un inno per la band ed è una delle loro tracce più riconoscibili. Il brano è caratterizzato da testi ironici e un ritmo contagioso; è stata presentata sul palco di Sanremo.