Pierre Mantoux presenta la capsule collection Cozy Socks Autunno Inverno 21-22

da | 27 Set 2021 | Moda

Il new normal in cui ci siamo trovati a vivere ha visto trasformarsi gli ambienti che ci circondano, e la casa in particolare è diventata ancora più il riflesso delle nostre giornate.

Pierre Mantoux ha pensato quindi di offrire alle donne un compagno che possa coccolare e celebrare al meglio l’atto di vivere la propria dimora, sia durante le intense giornate di smartworking sia in quei momenti semplici davanti ad un camino godendosi un libro e una calda tisana, ma sempre con stile ed eleganza.

Nasce così la capsule collection Cozy Socks per la Fall/Winter 21-22, dedicata unicamente al loungewear. Un invito alla raffinatezza e allo stile di vita gentile, che si traduce in sei modelli in pura Lana Merino e in prezioso Cashmere, morbidi e caldi, da indossare dentro e fuori casa.

Il classico calzino corto viene proposto in tre nuances classicamente chic come il beige, il blu ed il perla ma impreziosite da dettagli a contrasto su tallone e punte; il calzino bicolor a coste si arricchisce invece anche della versione rosa per un touch super femminile. Non manca poi una proposta ricercata e super cool: calzino e gambaletto in versione intrecciata e traforata, le cui palette spaziano dai neutri beige e perla per arrivare a toni più decisi come il verde ed il rosa.

LIVINCOOL e N1, il nuovo corso del Brand di Streetwear nato a Los Angeles riparte da Milano

Una calzetteria da indossare in e outdoor quella proposta da Pierre Mantoux per la Fall/Winter 21-22, che con Cozy Socks ha immaginato capi morbidi, confortevoli e versatili.

Un mondo di “coccole eleganti” in cui resta sempre presente la grande attenzione al design e alla qualità dei materiali, per una proposta rigorosamente Made in Italy.