Pierfrancesco Petrosillo è il Chief Strategy Officer di CreationDose

da | 17 Mag 2023 | Marketing-Web

CreationDose – la NewGen Company che aiuta i brand a raggiungere le nuove generazioni, specializzata nella gestione di canali TikTok, produzione di short-video, Branded Content e Influencer Marketing – annuncia l’ingresso di Pierfrancesco Petrosillo in qualità di Chief Strategy Officer.

Nel suo nuovo ruolo in CreationDose, Pierfrancesco Petrosillo metterà a disposizione l’esperienza e la passione per il Branded Entertainment maturate fino ad oggi. Petrosillo ha contribuito alla nascita di The Story Lab in Dentsu e allo sviluppo di Creative Futures (ex Creative Systems) in EssenceMediacom.

Da oggi – in CreationDose – Pierfrancesco Petrosillo, in qualità di Chief Strategy Officer,  si occuperà di formulare, ispirare e coordinare le iniziative creative e strategiche per i clienti attuali e per quelli futuri, nonché di rafforzare le attuali Unit e lanciarne di nuove, cogliendo la sfida di ampliare l’offerta commerciale di Business Solution della NewGen Company.

Oggi far parte di una realtà giovane, appassionata e dinamica come CreationDose rappresenta l’inizio, ma al tempo stesso un punto di arrivo fondamentale per la mia esperienza professionale e umana. Con il mio team siamo pronti a guidare i nostri clienti in un percorso di innovazione e costruzione di un dialogo costante e proficuo, fatto di contenuti ed esperienze, con le nuove generazioni”, afferma Petrosillo.

Per questo motivo, l’obiettivo del nuovo Chief Strategy Officer di accelerare il potenziamento e il coordinamento della NewGen Company non può che rappresentare un valore aggiunto e un vantaggio reale per CreationDose, che si inserisce nel contesto altamente competitivo delle Agency di oggi come leader su NewGen, TikTok e Creator Economy.

“Siamo tutti entusiasti dell’ingresso di Pierfrancesco all’interno della famiglia di CreationDose. La sua esperienza sarà un grande valore per l’intera squadra e siamo sicuri che guiderà il nostro team a raggiungere con più consapevolezza gli obiettivi che ci siamo prefissati. Infine, aggiungo che insieme a Pierfrancesco e al nostro Head Of Sales Federico Tudisco, stiamo lavorando per ampliare la squadra con l’ingresso di altri grandi talenti che si uniranno presto a noi, in linea con l’espansione della nostra offerta commerciale” – ha dichiarato Alessandro La Rosa, Founder & CEO di CreationDose.