Pets in the City in Fieramilanocity, per la prima volta a Milano, tre giorni dedicati agli amanti degli animali, dal 4 al 6 ottobre 2019.

 

Dal 4 al 6 ottobre un appuntamento imperdibile per chi ama i “Pets”, gli animali da affezione. Nel cuore di Milano, a Fieramilanocity, vicinissimo a City Life, il nuovo quartiere di Milano, una fiera unica nel suo genere.

Pets in the City parte proprio da loro, dai nostri amati animali, e ci conduce attraverso le loro sensazioni, i loro spazi, i loro suoni. Insomma, tutto il loro mondo.

La fiera sarà suddivisa in aree tematiche in cui si potranno vedere e provare tutti i migliori prodotti per la cura, l’alimentazione, “l’arredamento” e l’igiene, in modo da garantire un vero e proprio percorso dinamico ed esperienziale.

Troveremo proposte per il petfood, cliniche veterinarie specializzate, soluzioni per la cura del pelo, toelettature, una parte dedicata al fashion, un’area dedicata al turismo e ai servizi per-friendly.

 

PETS IN THE CITY: ECCO LE AREE SPECIALI!

  • Cat House. Un’area dove saranno accolti i vostri mici e dove esperti ci racconteranno come rendere la nostra casa confortevole per loro.
  • Fashion, aziende dedicate al mondo pet potranno presentare le loro collezioni e i nostri amici potranno diventare modelli per un giorno.
  • Pet in Pretura dove due avvocati saranno disponibili per capire cosa succederà in caso di divorzio, ma anche come comportarsi in caso di incidenti o problemi condominiali.
  • Pronto Soccorso Pet, dove esperti veterinari  ci insegneranno come prenderci cura dei nostri amici in caso di difficoltà.
  • Alimentazione: non può mancare l’area in cui i esperti nutrizionisti ci indicheranno l’alimentazione migliore per ogni nostro pet in base alla corporatura e alle sue attività.

 

L’agenda è fittissima, ma sul sito potrete trovare tutte le iniziative e il programma completo.

Se la fiera Pets in the City dura tre giorni, Milano organizza un’intera settimana dedicata agli animali: la Milano Pet Week

 

Condividi questo articolo!
WhatsApp Me!