fbpx
Pubblicità

Continua il flusso di energia creativa tra Panasonic – il maggiore produttore europeo di batterie – e il marchio POWER RANGERS di Hasbro. Quest’anno la collaborazione riguarda il power up, nello specifico un fantastico gioco online, che offre l’opportunità di vincere un posto al POWER RANGERS Karate Boot Camp.

Nuovi momenti di entusiasmo per i fan dei POWER RANGERS in tutta Europa. Nella sfida della nuova campagna dovrai dimostrare le tue abilità nel gioco Power Up e potrai vincere premi esclusivi o semplicemente divertirti!

Libera il POWER RANGER che è in te

Pubblicità

Per giocare a Power Up dovrai saltare – letteralmente – in un mondo ricco di azione, in cui la tua missione di POWER RANGERS consisterà nel raccogliere il maggior numero possibile di batterie Panasonic. Il divertimento non finisce mai, perché puoi continuare a giocare quanto vuoi. Allora raggiungi poweryourday.win per iniziare a giocare (e vincere). La competizione termina il 31 dicembre 2021.

Una volta al mese puoi inviare il punteggio massimo raggiunto e partecipare all’estrazione del superpremio. I tre fortunati vincitori avranno l’opportunità di aggiudicarsi un posto al POWER RANGERS Karate Boot Camp. A ognuno verrà offerto un viaggio di quattro giorni, volo e sistemazione compresi, in una località top-secret dove troverà ad attenderlo gli straordinari esperti di karate POWER RANGERS.

Inoltre, 50 secondi classificati riceveranno anche premi straordinari come ricompensa per l’impegno: un POWER RANGERS Dino Fury Morpher e un Nerf Ultra AMP!

Confartigianato e 7 Municipi del Comune di Milano, è attivo lo sportello di consulenza alle imprese di Milano

I premi mensili – ebbene sì, vale la pena di giocare! – comprendono pacchi batterie Panasonic di alta qualità, un POWER RANGERS Dino Fury Battle Attackers pacco da 2, un Nerf Ultra AMP e un Nerf Elite 2.0 Phoenix CS-6.

Una collaborazione efficace (e vincitori entusiasti)

Il lancio di questa nuova campagna si inserisce nella collaborazione tra Panasonic Energy e Hasbro, la società globale di gioco e intrattenimento proprietaria del franchising POWER RANGERS.

La nuova competizione segna inoltre la fine della campagna 2020, in cui i fan della serie televisiva dovevano creare un breve video per mostrare il loro ruolo da POWER RANGER nella vita quotidiana. Oltre ai vincitori dei premi mensili, due partecipanti si sono aggiudicati i riconoscimenti più esclusivi: appena la situazione lo consentirà, Daniel (Austria) e Asit (Regno Unito) voleranno sul set di POWER RANGERS Dino Fury, dove Daniel parteciperà a un esclusivo tour dietro le quinte, mentre Asit farà addirittura la comparsa in uno degli episodi. Siamo ansiosi di vederlo spuntare sui nostri schermi.

Panasonic Power

La qualità, la potenza e la durata delle batterie Panasonic le rendono un alleato perfetto per i tuoi giocattoli, compresi quei giocattoli a batteria che si ispirano ai POWER RANGERS.

Oltre alla competizione online, presso i punti vendita Panasonic di tutta Europa e negli store online troverai delle batterie in edizione speciale. Lo speciale design riguarderà le batterie Panasonic EVOLTA, Pro Power, Everyday Power e le batterie a bottone al litio, spesso utilizzate nei giocattoli. Fai presto e accaparrati i tuoi pezzi da collezione!

Pubblicità