Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

Paint in the dark a Milano: l’evento da non perdere per i più creativi

da | 15 Set 2023 | Eventi a Milano

Si chiama Paint in the Dark, l’evento atteso a Milano dall’8 al 10 ottobre. Il laboratorio di pittura al buio conquisterà grandi e piccini con un evento correlato di musica ed esperienze interattive.

 

Segnati queste date: 8-10 ottobre se sei un appassionato di disegno o pittura; l’ingresso è pensato solo per adulti dai 18 anni in su. Milano è pronta ad ospitare Paint in the Dark, un laboratorio originale che durerà un solo weekend ma ha già raccolto numerose adesioni.

Paint in the Dark a Milano: dove e quando

Una boccata d’aria fresca creativa sta soffiando su Milano! L’evento “Paint in the Dark” fa il suo debutto nella città meneghina, promettendo di offrire momenti di divertimento senza precedenti con gli amici, sia che tu voglia farlo dopo una giornata di lavoro o durante il fine settimana.

Se vuoi sapere quando si svolge l’evento Paint in the Dark a Milano prendi carta e penna, aggiorna subito l’agenda: si parla di pochissime date dall’8 al 10 ottobre con un numero di ingressi limitati.

La location esclusiva è quella di Ostello Bello, un ostello glamour e di design a pochi passi dal Duomo che già si è distinto nel tempo per iniziative creative e originali.

Quanto costa il biglietto di Paint in the Dark a Milano

Per poter acquistare il biglietto di Paint in the Dark a Milano dovrai iscriverti a Fever e seguire questo link; il prezzo include il workshop di pittura, una bevanda e le decorazioni fluorescenti per l’attività.

La durata dell’iniziativa è di circa 90 minuti ed è importante partecipare con abiti che possono essere sporcati, così da evitare incidenti su capi luxury. L’organizzazione fornirà comunque grembiuli e strumenti per potersi coprire.

I prezzi del biglietto non sono stati ancora comunicati ma possiamo certamente suggerirti di acquistarlo non appena disponibile su Fever per non perdere questa incredibile esperienza.

Cosa sapere sull’evento

Se desideri migliorare le tue abilità di pittura o semplicemente divertirti con amici, Paint in the Dark a Milano è sicuramente l’evento che fa per te.

La location di Ostello Bello ti trasporterà in un’atmosfera futuristica dai tratti retrò, ti fornirà un pennello, un bicchiere e alcuni colori appositi per poter dipingere al buio.

A guidare la masterclass un professionista che ti aiuterà a migliorare le tecniche di pittura; il laboratorio è fluorescente dal pavimento al soffitto.

Potrai accompagnare l’experience con un buon bicchiere di vino, di birra o una bibita. No, non serve che tu sia un pittore professionista o di talento: anche i principianti sono i benvenuti!

Informazioni utili

  • Date: L’evento si terrà dall’8 al 10 ottobre 2023. Puoi scegliere l’orario che preferisci durante l’acquisto dei biglietti.
  • Durata: La durata dell’esperienza sarà di 1 ora e 30 minuti.
  • Luogo: L’evento avrà luogo in Via Medici, 4, 20123 Milano MI presso Ostello Bello.
  • Età richiesta: È necessario avere almeno 18 anni e presentare un documento d’identità valido per partecipare.
  • Abbigliamento: Ti consigliamo di indossare abiti che possano sopportare un po’ di sporco, quindi non esitare a vestirti in modo confortevole.
  • Accessibilità: potrai accedere anche in sedie a rotelle.