fbpx
Pubblicità

Già presente in 12 città italiane, Impress rafforza la presenza sul territorio aprendo a Milano la prima clinica altamente specializzata dedicata all’esclusivo trattamento di ortodonzia invisibile.

 

Impress, azienda specializzata nell’ortodonzia invisibile di nuova generazione, inaugura a Milano la prima clinica italiana dedicata esclusivamente alla sua rivoluzionaria metodologia di trattamento con allineatori invisibili.

 

Pubblicità

L’apertura a Milano

In via Benedetto Marcello 91, all’interno di uno spazio sviluppato su 177m2 caratterizzato dallo stesso design della clinica di Barcellona, già premiato con il “Best dental clinic” Award, Impress propone una clinica ortodontica di nuova generazione, completamente attrezzata con le ultime tecnologie, e ambientata in uno spazio unico appositamente progettato per far sentire i pazienti benvenuti, comodi e rilassati, un nuovo concept che rivoluziona quello delle tradizionali cliniche dentali.

I tre studi potranno accogliere fino a 48 pazienti al giorno nel pieno rispetto delle misure anticovid.

La nuova clinica porterà a Milano l’expertise maturata sul campo con il trattamento di migliaia di casi e la disponibilità di un’equipe medica altamente specializzata. Un luogo dove trovare la risposta alla maggior parte dei problemi legati al disallineamento dentale, un’assistenza costante e flessibile e un approccio tecnologico all’avanguardia, in grado di adattarsi alle specifiche esigenze di ogni paziente. Con questa apertura, Impress rafforza ulteriormente la propria presenza sul mercato italiano, portando ad ancora più pazienti i propri trattamenti ortodontici invisibili, studiati per offrire un servizio in grado di differenziarsi sul mercato grazie alla sinergia tra le potenzialità della tecnologia e un’eccellente esperienza nel settore.

Come dimagrire assumendo molte proteine e pochi carboidrati. Ma è una corretta strategia?

Alla stregua delle altre cliniche europee, la sede milanese dispone delle attrezzature all’avanguardia appositamente sviluppate per il metodo Impress: un nuovo spazio in città per consolidare la presenza in Italia e per sensibilizzare i pazienti sull’importanza per la salute di un sorriso perfetto che duri per sempre, raggiungibile step by step grazie ad un trattamento interamente personalizzato e focalizzato su ciascun caso a seconda delle esigenze del cliente e delle sue condizioni cliniche.

 

La proposta di Impress

L’innovazione tecnologica è il principale alleato dell’offerta Impress che dal 2019 sta rivoluzionando il mercato europeo grazie ad una tecnologia all’avanguardia dotata di intelligenza artificiale che offre al paziente l’inedita possibilità di recarsi in clinica, nel caso dei trattamenti meno complessi, solo in occasione del primo appuntamento ai fini della valutazione odontoiatrica preliminare. Dopo aver eseguito in sede l’ortopanoramica e la scansione in 3D di ultima generazione, al paziente viene mostrata una video simulazione accurata e gratuita dei risultati che si possono ottenere con il trattamento Impress.

Una volta intrapreso il percorso, il paziente ha la possibilità di scegliere il follow up che meglio si adatta al suo stile di vita: di persona, con visite alle cliniche Impress o virtuale tramite un’apposita App che comodamente da casa consente un monitoraggio accurato dei progressi del trattamento.

L’evoluzione viene valutata dal team medico attraverso l’app, alla quale il paziente deve inviare una fotografia del suo sorriso ogni volta che cambia gli allineatori. Grazie alla tecnologia dell’intelligenza artificiale verranno analizzati i progressi, avvisando il team medico in caso di imprevisti. Il paziente ha a disposizione un monitoraggio digitale 7 giorni su 7 con la possibilità di richiedere un consulto medico tramite videochiamata e persino su WhatsApp, fermo restando l’eventualità di visitare la clinica quando vuole, senza costi aggiuntivi.

Botox Bar, il trend Newyorkese del caffè e trattamento estetico sbarca anche a Roma

“In Impress ci impegniamo da sempre nell’offrire ai nostri pazienti un’esperienza eccellente nel campo dell’ortodonzia invisibile e vogliamo che questa possibilità sia sempre più alla portata di tutti. Milano è una città all’avanguardia e ci è sembrato dunque il luogo ideale per ospitare questo nostro spazio, rafforzando ulteriormente la nostra presenza in Italia. Con la nostra equipe specializzata siamo pronti a far sorridere Milano!” commenta il Dottor Khaled Kasem, capo del team ortodontico di Impress.

La soddisfazione del paziente durante tutto il percorso di cura è l’elemento focus della proposta Impress che garantisce in qualsiasi sede, sia che si tratti di una clinica proprietaria o di una ospitata presso spazi terzi, l’elevata qualità del trattamento nonché le medesime attrezzature e protocolli.

In questo modo i pazienti hanno anche l’opportunità di iniziare il trattamento in una città e completarlo in un’altra grazie alla possibilità di accedere alla storia clinica e al follow-up di ciascuno in qualsiasi sede europea.

Pubblicità