Opportunità alle imprese attraverso il PNRR, l’incontro a Muggiò del 2 dicembre

da | 26 Nov 2021 | Lombardia e Milano

L’avvicinamento delle imprese alle opportunità offerte dai fondi europei è l’obiettivo dell’evento che si terrà il 2 dicembre al Palazzo Isimbardi di Muggio (MB). Evento promosso dall’Assessorato allo Sviluppo Economico.

 

Nell’ambito del progetto locale di avvicinamento delle imprese alle opportunità offerte dai fondi europei, si rende strategico definire i prossimi step dando coesione e concretezza alle attività fin qui svolte.

Pertanto, in collaborazione con l’Istituto Luigi Gatti, che ha concluso una prima ricognizione delle esigenze espresse dalle aziende, e a seguito dell’adesione del Comune di Muggiò al SEAV, Servizio Europeo di Area Vasta, l’Assessorato allo Sviluppo Economico intende promuovere un incontro tra le imprese più significative del territorio per definire un piano di azione condiviso: “Il futuro d’impresa nel territorio, il PNRR e le politiche regionali: quali risorse per il mondo economico locale”.

Data l’importanza dell’evento saranno presenti, oltre ai componenti del team dell’Istituto Gatti, Francesco Cacopardi, Federico Griffini ed Emma Tamà, anche i prof. Alessandro Sancino (componente della taske force del Premier Mario DRAGHI) e Mattia Martini, del Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l’Economia dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Data l’eccezionalità dell’evento, e per questioni organizzative, siete pregati di dare adesione entro il prossimo VENERDI’ 26 novembre all’indirizzo di posta elettronica culturaesport@comune.muggio.mb.it

“Il futuro d’impresa nel territorio, il PNRR e le politiche regionali: quali risorse per il mondo economico locale”.
Giovedì 2 dicembre 2021 ore 17
Palazzo Isimbardi
Piazza Giacomo Matteotti 5, Muggio (MB)